Ciao a tutti!
Sono nuovo sia del forum che del mondo della "moto". Ho questa passione sin da quando ho due anni ma fino ad oggi non ho mai avuto una moto. Motivi? I soliti. Genitori impauriti e bla bla bla.
Sta di fatto che finalmente si sono convinti a comprarmela (usata e non 125, ma è pur sempre un inizio ). Dopo un bel girare arrivo in un concessionario e la trovo! Esattamente quello che cercavo.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
La moto monta
Cilindro top tpr (credo un 77, dopo metto le foto per la conferma)
Marmitta top omologata
Carburatore 26 (marca non so) <--- faccia quando ho saputo che era un 26
Doppio radiatore e conseguentemente no miscelatore automatico
più qualche accessiorio estetico. Inoltre, essendo del 2007, la moto ha di serie anche i paioli 40 mm a steli rovesciati (al posto di quelli normali che hanno ora i derapage 50).
Insomma, contrattando sul prezzo, il tipo mi ha proposto 1.900 euro compresa la messa in strada (ovvero targa e controllino iniziale).
Ora, domande da ignorante del settore...
E' davvero necessario un 26 con un'elaborazione del genere???
Il doppio radiatore fa EFFETTIVAMENTE guadagnare qualcosa (a mio padre non va giù la storia di dover fare la miscela...)?
Il cilindro è effettivamente un 77cc? Se no, cos'è?
Dite che è necessario mettere un pacco lamellare? Se si quale?
Foto della zona motore/carburatore/marmitta/cilindro...
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati