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Istruzioni per acquisto cre
13555698
13555698 Inviato: 8 Lug 2012 13:51
Oggetto: Istruzioni per acquisto cre
 

Salve a tutti,
ho trovato un cre che è praticamente distrutto da sistemare e vorrei comprarlo.
Il problema è questo: la moto non è più targata.
Cosa devo fare? Vado lì e la prendo senza fare niente?
Devo far fare un documento al venditore che dertifica che mi ha venduto la moto specificando numero di telaio ecc.?
Più che altro perché se prendo la moto e me la porto via questi poi possono denunciarmi per furto e non è bello.
Quindi: cosa devo fare esattamente?
Grazie.

Altra cosa: la moto costa € 230 ma gli manca marmitta, filtro aria, catena e altre cose.
Devo tirare il prezzo?

Grazie ancora.

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13555874
13555874 Inviato: 8 Lug 2012 15:21
 

Se è radiata devi rifare l'immatricolazione, se invece il proprietario ha perso il libretto deve prima denunciarne lo smarrimento e poi rifarlo nuovo, però io di queste cose non me ne intendo moltissimo quindi fossi in te aspetterei qualcuno più esperto per proseguire icon_asd.gif
Comunque sia io non la comprerei, piuttosto se vuoi fare un restauro cercane una più recente e messa meglio, a questa gli mancano tantissimi pezzi e quelli rimanenti devono essere sostituiti quasi tutti. 0509_up.gif inoltre il modello vecchio non è il massimo anche perchè la ciclistica fa pena e se devi fare enduro conta abbastanza.
 
13555908
13555908 Inviato: 8 Lug 2012 15:39
 

temo che questa moto sia rubata...per smentire questa ipotesi fatti mostrare dal venditore tutti i documenti,,in ogni caso non mi sembra per niente un affare anche perchè,come ti è già stato detto,mancano molti pezzi e i rimanenti in chissà che condizioni sono...a ciò si aggiunge che è un modello abbastanza vecchio che magari non può neanche circolare.. 0509_down.gif
 
13555935
13555935 Inviato: 8 Lug 2012 15:52
 

ma a me non interessa ne farla circolare ne niente
a me interessa avere una moto da mettere a posto giusto per farla andare così se la compro a settembre la uso dove abito io per fare qualche cosetta così tanto per imparare a usare le marce o comunque una moto di questo tipo e poi a giugno mi prenderei un ktm 125 da enduro
quindi è solo una cosa così tanto per
io pensavo di tirare un po' il prezzo, così ci spendo dietro quei 100-200€ tanto per farla funzionare e poi basta
non voglio nè immatricolarla ne niente
è solo per usarla in zona
 
13555945
13555945 Inviato: 8 Lug 2012 15:59
 

e poi ci sarebbe un altra moto che mi interesserebbe.
questa invece è immatricolata e ha la targa ma volevo sapere: c'è un modo per non reimmatricolarla e targarla?
nel senso che sempre per lo stesso discorso vorrei una moto non targata.
come posso fare? perché io ho scelto queste moto proprio perché per un anno (in cui vado a scuola e quindi non potrò usarla molto) non voglio spendere molto e siccome questa costa già di più vorrei non reimmatricolarla
 
13555963
13555963 Inviato: 8 Lug 2012 16:06
 

IlDama ha scritto:
Se è radiata devi rifare l'immatricolazione, se invece il proprietario ha perso il libretto deve prima denunciarne lo smarrimento e poi rifarlo nuovo, però io di queste cose non me ne intendo moltissimo quindi fossi in te aspetterei qualcuno più esperto per proseguire icon_asd.gif
Comunque sia io non la comprerei, piuttosto se vuoi fare un restauro cercane una più recente e messa meglio, a questa gli mancano tantissimi pezzi e quelli rimanenti devono essere sostituiti quasi tutti. 0509_up.gif inoltre il modello vecchio non è il massimo anche perchè la ciclistica fa pena e se devi fare enduro conta abbastanza.

che quelle vecchie facevano pena non è assolutamente vero, anzi. io ho una 2002, ha le paioli regolabili, e il telaio in acciaio è buono, per di più la posizione di guida è perfetta, mi ci trovo perfino molto meglio che con l' yz.
per l' enduro è perfetta, per i salti, come ogni 50ino no, ma nemmeno quelli moderni.
detto questo orientati su altro. con 500 euro le trovi già immatricolate e funzionanti. quà tra scarico, airbox e immatricolazione spendi pure di più
 
13555964
13555964 Inviato: 8 Lug 2012 16:06
 

Basta farla radiare dal codice della strada ed è belle che pronta icon_wink.gif
 
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