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La mia elaborazione attuale [info prestazioni]
13555914
13555914 Inviato: 8 Lug 2012 15:43
 

nono ovviamente a tarato e carburato, senno come faceva a provarla .-. lui mi ha detto che non gli ha cambiato niente <.<
 
13555942
13555942 Inviato: 8 Lug 2012 15:56
 

lascia perdere... non c'è storia
 
13556013
13556013 Inviato: 8 Lug 2012 16:51
 

si vabbe hai messo questa magnifica pro replica (che io ho e sinceramente mi hanno rotto le ***** vedere tutta la gente che pensa sia una marmitta assurda quando è normalissima) ma su un athena sport tappa ancora e non poco, poi hai un 17,5 che è troppo piccolo e surriscalda a regimi alti, in piu hai dei rapporti lunghissimi che fanno lavorare il motore a velocita alte=alti giri che con la stage che tappa lo fanno ricalldare ancora di più...RIMETTI I RAPPORTI ORIGINALI E UN BEL 21 (19 no perchè i consumi sono quelli) e se riesci prenditi una nardo-shot-pws che sono omologate e vanno bene....ah non oso pensare quanto felice sia il tuo amico che si è preso una bella fro in cambio di una misera pro replica
 
13556262
13556262 Inviato: 8 Lug 2012 18:38
 

Io sono il primo ad odiare la stage e la Pro replica .-. Però cazz* anche io devo accontentarmi, si è vero tappa un po (la ha avuta un mio amico sul 2plus e va abbastanza... Quando avevo la Fro mi si passava però ero staratissimo <.<) si ho dei rapporti lunghi... Ho un carburatore piccolo... Allora, la pro replica x me va bene so accontentarmi, del resto tra questa è sito plus (che non si sa cos' ha di "Plus") ... Poi i rapporti per NRG ci sono solo quelli è visto che me li hanno regalati... E poi è tutta una leggenda questa dei rapporti, un mio amico ha dr Zx multivar e rapporti e fa 115 ... Un altro, top base sito plus frizione artigianale multivar cinghia e 21 e fa anche lui 115 ... Sono cavolate queste sui rapporti... Per il carburatore? Mi dai tu i soldi e parli con mio padre? Ogni cosa a suo tempo. E poi di bello la mia FRO aveva ben poco ... E poi mio padre ha scelto cosi.
 
13556988
13556988 Inviato: 8 Lug 2012 22:10
 

Davide7 ha scritto:
Io sono il primo ad odiare la stage in primis e poi la Pro replica .-. Però cazz* anche io devo accontentarmi, si è vero tappa un po (la ha avuta un mio amico sul 2plus e va abbastanza... Quando avevo la Fro mi si passava però ero staratissimo <.<) si ho dei rapporti lunghi... Ho un carburatore piccolo... Allora, la pro replica x me va bene so accontentarmi, del resto tra questa è sito plus (che non si sa cos' ha di "Plus") ... Poi i rapporti per NRG ci sono solo quelli è visto che me li hanno regalati... E poi è tutta una leggenda questa dei rapporti, un mio amico ha dr Zx multivar e rapporti e fa 115 ... Un altro, top base sito plus frizione artigianale multivar cinghia e 21 e fa anche lui 115 ... Sono cavolate queste sui rapporti... Per il carburatore? Mi dai tu i soldi e parli con mio padre? Ogni cosa a suo tempo. E poi di bello la mia FRO aveva ben poco ... E poi mio padre ha scelto cosi.


okok non ti stosgridando ma i rapporti cambiano fidati..non bisogna fidarsi di quello che divcono dei ragazzi perchè ogni mootrino è tarat, carburato diversamente o semplicemente hanno i contakm sballati...comunque la stage6 ha un problema suo, ovvero che si spacca sul collettore, e quando la si risalda (come ho fatto io ma anche altri) vibra un casino e si puo danneggiare ancora...insommma una schifezza, poi si scalderà tantissimo come ti h gia detto(non solo il cilindro ma lamarmitta)
 
13557001
13557001 Inviato: 8 Lug 2012 22:14
 

non scalda con la sito ora che ho la pompa dell' acqua maggiorata <.< in 15-20km sempre a tutto arriva solo a 5 tacche, chi ha un NRG o Runner capisce, sarebbero a malapena 2 tacche dello zip nuovo
 
13561671
13561671 Inviato: 9 Lug 2012 22:08
 

Ok, stasera ho montato la pro replica, c'è un problema, sfiata dal collettore -.- non penso faccia danni che sfiati no? penso che più in là, la prendo nuova... ho montato il 19, il meccanico voleva farmi mettere il 21 ma io gli ho detto di mettere il 19 perchè il consumo è uguale e poi la pro replica già tappa, non servirebbe mettere un carburatore ancora più grande del 19... quindi ora vado così!

G.T. : Athena Sport 70cc
Scarico: Stage 6 Pro Replica
Valovola Lamellare: Stage 6 By Tassinari
Carburatore: 19 PHBG
Variatore: Multivar 2000
Frizione: Artigianale
Albero: Top TPR
Cuscinetti + Paraoli: SKF C4
Filtro: Scatola Originale NRG con Redsponge (il filtro dello zip del 98 non l' ho trovato <.<)
Rapporti: Primari Malossi HTQ 14/39
Pompa Acqua: Maggiorata RMS

Penso di aver finito l' elaborazione no? cosa manca? e poi un' altra cosa, quanti giri dichiara l' Athena per il G.T. Athena Sport?

Ultima modifica di Davide7 il 9 Lug 2012 22:27, modificato 1 volta in totale
 
13561691
13561691 Inviato: 9 Lug 2012 22:12
 

Davide7 ha scritto:
Ok, stasera ho montato la pro replica, c'è un problema, sfiata dal collettore -.- non penso faccia danni che sfiati no? penso che più in là, la prendo nuova... ho montato il 19, il meccanico voleva farmi mettere il 21 ma io gli ho detto di mettere il 19 perchè il consumo è uguale e poi la pro replica già tappa, non servirebbe mettere un carburatore ancora più grande del 19... quindi ora vado così!

G.T. : Athena Sport 70cc
Scarico: Stage 6 Pro Replica
Valovola Lamellare: Stage 6 By Tassinari
Carburatore: 19 PHBG
Variatore: Multivar 2000
Frizione: Artigianale
Albero: Top TPR
Cuscinetti + Paraoli: SKF C4
Filtro: Scatola Originale NRG con Redsponge (il filtro dello zip del 98 non l' ho trovato <.<)
Rapporti: Primari Malossi HTQ 14/39

Penso di aver finito l' elaborazione no? cosa manca? e poi un' altra cosa, quanti giri dichiara l' Athena per il G.T. Athena Sport?


Complimenti adesso si che è un ottima elaborazione !!
 
13561699
13561699 Inviato: 9 Lug 2012 22:13
 

che manca?
 
13561752
13561752 Inviato: 9 Lug 2012 22:21
 

Davide7 ha scritto:
che manca?


Cinghia correttori un accensione una centralina, un filtro a cono una pompa dell'acqua maggiorata dei copri rapporti, la lavorazione dei carter e altre tipi di lavorazione, un rialzo collettore un compensatore di fluidi devo andare avanti???? Comunque molte cose sarebbero inutili, quindi va già bene così!
 
13561762
13561762 Inviato: 9 Lug 2012 22:24
 

la pompa dell' acuqa la ho montata, il filtro a cono non posso metterlo, tutt strade brecciate da me, gripperei solamente... penso di prendere dei correttori più in là ... moolto più in là! xD i 125 dovrebbe farli no? così come sto ora dico...
 
13561791
13561791 Inviato: 9 Lug 2012 22:28
 

provalo... fai prima che aspettare nostre risposte per altro incerte...
direi che se faceva 95 con la sito... 125 sono alla portata.
 
13561804
13561804 Inviato: 9 Lug 2012 22:30
 

Davide7 ha scritto:
la pompa dell' acuqa la ho montata, il filtro a cono non posso metterlo, tutt strade brecciate da me, gripperei solamente... penso di prendere dei correttori più in là ... moolto più in là! xD i 125 dovrebbe farli no? così come sto ora dico...



guarda ti dico un ultima cosa poi non voglio andare Ot per me hai fatto la piú grossa cagata a cambiare la mitica FRO, un consiglio? Pensa a fare una taratura perfetta piuttosto di spendere altri soldi inutili, che ti assicuro che influisce moltissimo!
 
13561819
13561819 Inviato: 9 Lug 2012 22:32
 

tanto mitica non è, poi non era omologata, mi sentivo solo io.. certo, con la FRO davo la merd* a tutti.. però il babbo ha scelto questo icon_wink.gif e poi la Fro lo faceva girare troppo il cilindro...
 
13561830
13561830 Inviato: 9 Lug 2012 22:34
 

la fro lo faceva girare come deve girare... il troppo di norma non c'è sul fatto che ti sentivi solo tu bhè può anche stancare dopo un po'.... ma tanto ormai quel che è fatto è fatto.
 
13561836
13561836 Inviato: 9 Lug 2012 22:35
 

ce non potevo parlare con un mio amico che mi si affiancava perche non lo sentivo .-.
 
13561845
13561845 Inviato: 9 Lug 2012 22:37
 

Davide7 ha scritto:
tanto mitica non è, poi non era omologata, mi sentivo solo io.. certo, con la FRO davo la merd* a tutti.. però il babbo ha scelto questo icon_wink.gif e poi la Fro lo faceva girare troppo il cilindro...



Ahahahaha parli così perchè una marmitta del genere non la sai portare, la FRO faceva girare troppo il cilindro? Ma almeno sai di cosa parli?
 
13561897
13561897 Inviato: 9 Lug 2012 22:46
 

si .-. apriva troppo, e per semi-trofei cavolo e io ho un intermedio... fidati.. con la pro replica va preciso, non svuota ai bassi e arriva ad 11.000 giri.. ancora da modificare un po la taratura...
 
13561927
13561927 Inviato: 9 Lug 2012 22:51
 

Davide7 ha scritto:
si .-. apriva troppo, e per semi-trofei cavolo e io ho un intermedio... fidati.. con la pro replica va preciso, non svuota ai bassi e arriva ad 11.000 giri.. ancora da modificare un po la taratura...



Non ho voglia di ribadire sempre le stesse cose, se ti trovi bene così meglio per te 0510_saluto.gif
 
13561930
13561930 Inviato: 9 Lug 2012 22:52
 

questo è =)
 
13561961
13561961 Inviato: 9 Lug 2012 22:57
 

Massì ragazzi non credo che davide7 debba andare in pista o cerchi uno scooter prestazionalmente ineguagliabile... vuole solo andare meglio... Basta che mette in moto e non ti lascia a piedi! se poi supera anche i 100 che vuoi di più...
PS. importantissimo che sia due posti... anche stretti(BW'S) MA DUE... la ragazza s'offende sennò
 
13562041
13562041 Inviato: 9 Lug 2012 23:01
 

oooooooooooooooo una volta fatti 105 - 110 dove dovrei andare? l'importante e che cammina, e che non mi lascia a piedi, e se devo tirare per farmi il figo, TIRA xD tanto quanto vado a fare i viaggetti di 15km vado sempre ad una media di 70-80 quando sto con i miei amici col 50cc e un po col 70cc.. invece quando siamo tutti 70cc mai sotto i 100 xD e poi come dici tu, due posti .. e l' NRG alla fine non è gigantesco.. secondo me è tra zip sp e runner, perfetto... e poi ha un sottosella abbastanza capiente!
 
13562059
13562059 Inviato: 9 Lug 2012 23:03
 

si ma non mi venite a dire che la por replica è adatta per quel cilindro...si è accontentato perchè quello era il amssimo che poteva avere...comuqnue anche io ho una por replica e porprio in questi giorni mi sfiatava per la guarnizione...comuqneu vedi se è la guarnizione e se è il collettore fallo saldare perchè perdi in rpestazioni e non fa bene al cilindro
 
13562104
13562104 Inviato: 9 Lug 2012 23:12
 

So che non va bene ma o quella o sito xD comunque no non si può fare niente abbiamo provato in tutti i modi quindi la ricomprero ... icon_smile.gif
 
13562141
13562141 Inviato: 9 Lug 2012 23:20
 

Davide7 ha scritto:
So che non va bene ma o quella o sito xD comunque no non si può fare niente abbiamo provato in tutti i modi quindi la ricomprero ... icon_smile.gif


peccato che sfiata...se vai così perdi in ripresa
 
13562198
13562198 Inviato: 9 Lug 2012 23:41
 

Davide7 ha scritto:
So che non va bene ma o quella o sito xD comunque no non si può fare niente abbiamo provato in tutti i modi quindi la ricomprero ... icon_smile.gif

ti sfiata la marmitta? non comprarla nuova compra una guarnizione oppure chiudi con una pasta per altissime temperature
 
13562256
13562256 Inviato: 10 Lug 2012 0:50
 

Davide7 ha scritto:
So che non va bene ma o quella o sito xD comunque no non si può fare niente abbiamo provato in tutti i modi quindi la ricomprero ... icon_smile.gif


ma scusa sfiata dove ce la guarnizione o si è crepata sul collettore? guarda che la mia lo saldata perchè si era proprio spezzato e ora va perfettamente
 
13562498
13562498 Inviato: 10 Lug 2012 8:15
 

Ma anche 115 icon_asd.gif
Hai superato anche un'altro ieri che diceva che pigliava i 105 solo con la gianelli reverse 0509_si_picchiano.gif
No,sensa offesa marmitta e carburatore da cambiare per l'amor di dio 0510_saluto.gif
 
13564154
13564154 Inviato: 10 Lug 2012 14:03
 

Ma che stai a dire, 115 li prendo quasi tranquillamente .-.
 
13569883
13569883 Inviato: 11 Lug 2012 20:31
 

mistri94 ha scritto:


ma scusa sfiata dove ce la guarnizione o si è crepata sul collettore? guarda che la mia lo saldata perchè si era proprio spezzato e ora va perfettamente

Anche a me sfiatava la pro replica e ho risolto mettendo 2 guarnizioni 0509_up.gif 0509_up.gif
 
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