Davide7 ha scritto:
Ciao raga, vengo con una giornata di prova con la sito e prima cosa volevo informarvi che il meccanico mi ha messo la pompa dell' acqua maggiorata dell' RMS e sta sera ho fatto 20km a manichetta aperta a tutto ed è arrivato SOLO a 5 tacche con una sito.. pensate un po come sarebbe stato con la Fro
quindi consiglio a tutti di prendere una pompa dell' acqua maggiorata!
poi devo dirvi che la velocità massima e 95 km/h poi si punta xD un' altra cosa, ho scambiato la FRO per la Pro Replica... ed ho scoperto perchè il meccanico mi ha fatto montare la Sito, perche mio padre di nascosto gli aveva detto che dovevo togliere la FRO perchè non era omologata e faceva casino, quindi oggi la sono andato a scambia con la pro replica a pancia cromata e siccome, gli piace esteticamente, è omologata, domani vado dal meccanico e gliela faccio montare e tarare e carburare per il momento con il 17.5 ... poi questa pro replica era bozzata sul collettore con due bozze.. mio padre essendo un saldatore professionista con licenza di saldare non ci ha pensato due volte e ha fuso la marmitta al collettore e ha tolto le bozze ed è tornata normale, un pò bruttina ma in fondo e sul collettore e non si vede tanto, però e tornata normale <.< quindi che ne pensate di questa ela definitiva ora?
G.T. : Athena Sport 70cc
Scarico: Stage 6 Pro Replica
Valovola Lamellare: Stage 6 By Tassinari
Carburatore: 17.5 PHVA (Prima o poi dovrà cedere per il 19 - 21 <.<)
Variatore: Multivar 2000
Frizione: Artigianale
Albero: Top TPR
Cuscinetti + Paraoli: SKF C4
Filtro: Scatola Originale NRG con Redsponge (il filtro dello zip del 98 non l' ho trovato <.<)
Rapporti: Primari Malossi HTQ 14/39
braaavooo via quella cacca della sito e finalmente qualcosa di decente, era meglio una pinasco powersound, però anche la pro replica andrà benissimo! (meglio della sito sicuro)