vange95 ha scritto:
ciao a tutti, volevo sapere se secondo voi per uso stradale è meglio:
-2plus testa scomposta, dapp competition, albero top sp. piene, 21, top gialla, pacco MHR vl.17
oppure un TPR non completo, ossia:
-tpr 76,dapp competition, albero top sp. piene, 21, top rossa, pacco MHR vl.17
io la moto la tratto bene anche se l'unica pecca è che ho il miscelatore (ogni tanto aggiungo olio nella benzina visto che ho il trophy), non la tiro quasi mai dal tutto ma quando lo faccio vorrei che andasse un po' di più di quanto va adesso..(mi vergogno ad andare in giro)
lo so che le ela proposte non sono complete (manca l'accensione, il carburo è piccolo..), ma volevo sapere se con gli stessi pezzi abbinati và di più un tpr o un 2plus..
grazie a coloro che mi risponderanno
Visto che sei cosciente del fatto che hai delle pecche sull'ela io direi di prendere un top viola...perchè personalmente mi dispiace molto vedere gente che montano un tpr76 e poi vedere carburatori 21 e altre cavolte che un base fatto bene gli da la pasta...quindi prendi il top viola perchè con l'ela che hai intenzione di fare lko sfrutteresti molto meglio avendo anche una buona spinta...