vange95 ha scritto:
Non mi sento sicuro a comprare il barikit perchè non l'ho mai visto girare e non conosco nessuno di persona che ce l'abbia.. Poi i GT spagnoli non sono garantiti..se si rompono per un difetto cosa fai? Li butti nel cesso..
E di prezzo ci siamo, 10€ in più 10€ di meno..su un'ela trofeo non contano quasi niente.. Decideró cosa fare quando avró i soldi, potrei decidere di fidarmi del barikit tanto le fasature sono quasi le stesse quindi la marmitta secondo me va bene..
Dovete sapere che ogni pezzo che monto (tranne pacco vl15 MHR) è top performance (albero,frizione,centralina,desmo,sesta lunga,futuro mikuni perfino le guarnizioni) e non è che l'ho deciso io di montare tutto TOP, il motivo è che i motard sono trascurati da qualsiasi produttore (basta pensare ai pochi tipi di marmitte quasi tutte artigianali)..la gente monta i pezzi delle marche disponibili, non quello che piace a tutti..
Perché, i Top se si rompono per difetti propri cosa fai?
Io il Barikit l'ho visto girare perché ce l'ho, so com'è e so com'è fatto. Il 5 travasi l'ho visto girare con un'ela simile a quella che ti avevo proposto io e posso dirti che era una bestia anche quello, di gas il proprietario ed USMS si beccavano il manubrio tra i denti.
Inoltre, ci sono un sacco di altre marche disponibili per am6, per tutto. Basta saper cercare un po'! Per gt trofeo se hai un motard puoi provare anche le passaggio basso tipo Voca Racing, BRK, Metrakit o la più classica Yasuni; a passaggio alto c'è la SCR Racing Line che è bella aperta. Come carburatore hai a disposizione Mikuni ma anche OKO e Dell'Orto (sono tre tipi diversi di carburatore). Le centraline Top sono più o meno inutili, meglio una bella accensione completa.
Vedi te, se preferisci fidarti di provare un prodotto relativamente nuovo (da noi, in Spagna vanno un sacco) e ben fatto, oppure affidarti al nome Top ed avere un prodotto molto meno di qualità. Però hai un prodotto Top Performance.