settantasette ha scritto:
Io vorrei anche aggiungere che tutte le marche automobilistiche sono in mano alla FIAT... e che membri della Fiat sono attivi al governo... (non sò chi, ma ce ne sono di sicuro...) e ora vi dico il perchè:
Lo sapete che Berlusconi si è vantato che l'Italia è la nazione con il + alto numero di macchine pro-capite al mondo? E tutto in piena crisi... allora la crisi non c'è? No, no, c'è e come! E allora? E allora solo in Italia ritiri una macchina oggi e dai la prima rata fra un anno! Tutti corrono a comprare la macchina tanto per ora è gratis... ma se non ce li hai adesso difficilmente li avrai fra 2 anni! Lo stesso discorso vale per gli incentivi alla rottamazione, le leggi antiinquinamento, che ci sono in tutta Europa, ma solo in Italia si minaccia di non far circolare i mezzi catalizzati... ecc. ecc.!
Insomma, stiamo fabbricando macchine che non vuole nessuno e il governo ci sollecita a comprarle. Ne ha bisogno, la nostra economia ne ha bisogno e tutti i dipendenti Fiat e affini ne hanno bisogno! Parallelamente siamo lo stato + ristrettivo per quanto riguarda le omologazioni delle moto e ci sono leggi come questa che penalizzano l'uso delle nostre amate! In sostanza, se la Ducati avesse i soldi della FIAT vedreste una corsa all'acquisto dell'ultima moto nata come accade per le auto... o no?
Bè, provabilmente ho esagerato, ma l'Italia è uno dei paesi Europei con meno moto in circolazione... eppure è quello con + marche motociclistiche... perchè?
uhm......guarda che non sono tutte le Marche di Auto ad Essere Fiat
ma è La Fiat che è Della General Motors