Griff95 ha scritto:
Ti dico che la vite della miscela influisce solo al minimo e quando stai iniziando ad accelerare, poi non serve piu e inizia il getto del minimo ad entrare in funzione a 1/4 aperto, poi a 2/4 finisce il getto del minimo e iniziano la valvola gas e lo spillo fino a 3/4 che lo spillo continua ad influire però con il polverizzatore fino ad arrivare a 4/4 che interviene in getto del max..
Se tiene poco il minimo significa che è grasso quindi prova a mettere la vite miscela da tutta chiusa gli dai 1 giro e mezzo, se ti fa un vuoto non può essere da grasso o da magro, ma solo da magro a meno che non sia un vuoto ma che se si affogasse.. Poi se devi accelerare 3/4 per partire vuol dire che hai le mollettine dure.. Mi avevi detto che con il min da 45 ti stava a giri alti per caso hai cambiato minimo? Poi non mi ricordo che spillo hai e a che tacca prova a ridirmeli..
Ma devo accellerare a 3/4 solo quando è caldo ..perchè da freddo appena dopo 1/4 mi parte subito ! comunque il getto del minimo è sempre il 45..solo che avevo svitato la vite miscela di mezzo giro...lo spillo è un w7 alla 2^ tacca dall'alto.
A volte per accenderlo fa degli sbuffetti dalla marmitta e pensavo fosse magro..ma la candela è marrone e quindi con il getto del massimo dovrei esserci..