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Inviato: 27 Giu 2012 11:20
Oggetto: Centralina Aerox euro 2, con elaborazione Top 2 plus!
Ciao ragazzi io ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nessun topic che mi soddisfacesse, premetto che sono sicuro di montare la euro 2 sul mio aerox del 2010 a discapito di molto guide su questo forum che danno per montata la euro 2.3 su minarelli già dal 2007. Sono sicuro che la 2.3 con il sensore sul carburatore( che regola l'anticipo,è ha 2 limitatori...la famosa centralina che buca il pistone!) sia stata montata si dal 2007 ma è presente solo nei phantom e nel beta minarelli orizzontale, ma non è presente su nessun modello di aerox! Ecco la mia elaborazione:
top 2 plus con bave rimosse
pinasco power sound con strozzo al collettore rimosso
21 dell'orto
filtro a cono malossi E3
aria manuale one
pacco lamellare malossi mhr vl14
multivar 2000
frizione malossi delta clutch
campana wing clutch bell
albero athena racing spalle piene
cuscinetti skf e paraoli alti giri
Ora vorrei chiedervi, la euro 2 ha il limitatore a 9500 giri e un top 2 plus del genere fa 12000 rpm; la centralina non l'ho cambiata anche perchè non crea danni di nessun genere; ma non posso pretendere un allungo importante fino a quando non monterò la top rossa ( ho già deciso che monterò questa come centralina); però ai bassi e ai medi dovrebbe spingere molto,(come se montassi un impianto euro 0, o una top rossa) alla fine la centralina ha solo il limitatore che influirebbe agli alti (per l'allungo finale) o sbaglio? E poi ho sentito che si può escludere facendo un taglio, in un determinato punto, ma è una manovra molto pericolosa è vero?