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carburatore 17,5 su 80 airsal bifascia
13516307
13516307 Inviato: 27 Giu 2012 10:15
Oggetto: carburatore 17,5 su 80 airsal bifascia
 

salve a tutti, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente. tra poco vorrei comprare un 80cc airsal bifascia e mi chiedevo: che filtro mettere? il carburatore 17,5 va bene, considerando che ho un collettore maggiorato e un ciclero da 120 ? e l'albero motore lo devo cambiare considerando che ho 13 mila chilometri? e se il gruppo termico lo prendo su scootfast è affidabile, in quanto tempo arriva ? grazie.

Link a pagina di Scootfast.net

questo è il sito
 
13516342
13516342 Inviato: 27 Giu 2012 10:21
 

allora l'albero ci vuole assolutamente...magari un motorforce evolution che costa sui 95 euro su biolla....di carburatore ci vuole un 21 minimo....che ela monteresti attorno a questo gt? 0509_campione.gif
 
13518222
13518222 Inviato: 27 Giu 2012 16:43
 

possibilmente volevo lasciare filtro carburatore e albero originale perchè è un elaborazione base
 
13527736
13527736 Inviato: 29 Giu 2012 22:40
 

aleCH96 ha scritto:
allora l'albero ci vuole assolutamente...magari un motorforce evolution che costa sui 95 euro su biolla....di carburatore ci vuole un 21 minimo....che ela monteresti attorno a questo gt? 0509_campione.gif


Non é un am6 icon_neutral.gif
 
13527751
13527751 Inviato: 29 Giu 2012 22:47
 

L'albero, a patto che non stai sempre a tutto gas, puoi lasciare quello originale perché quello di serie dei derbi é piuttosto buono. Volendo puoi anche lasciare il 17.5 ,ma sappi che non sfrutterai mai a pieno il gt. Se decidi montare il 21 sappi che puoi lasciare il filtro originale, a patto che cambi almeno la spugna, in modo da farli prendere più aria. A te la scelta icon_wink.gif

P.S. Con il 21 devi cambiare il collettore
 
13536698
13536698 Inviato: 3 Lug 2012 10:27
 

diro95 ha scritto:
L'albero, a patto che non stai sempre a tutto gas, puoi lasciare quello originale perché quello di serie dei derbi é piuttosto buono. Volendo puoi anche lasciare il 17.5 ,ma sappi che non sfrutterai mai a pieno il gt. Se decidi montare il 21 sappi che puoi lasciare il filtro originale, a patto che cambi almeno la spugna, in modo da farli prendere più aria. A te la scelta icon_wink.gif

P.S. Con il 21 devi cambiare il collettore


se metto il 19 mi aumentano i consumi? e quanto costa farlo montare da un meccanico ? e sul 19 ci posso mettere un filtro a torta della polini? considerando che ho poco spazio che filtro mi consigli ?
 
13544100
13544100 Inviato: 4 Lug 2012 23:25
 

apriliasx50kk ha scritto:


se metto il 19 mi aumentano i consumi? e quanto costa farlo montare da un meccanico ? e sul 19 ci posso mettere un filtro a torta della polini? considerando che ho poco spazio che filtro mi consigli ?


Ma se devi cambiare carburatore che senso ha prenderne uno di 1.5 mm più grande ? Tanto vale mettere il 21, sentiresti maggiormente il cambio e la differenza nei consumi tra 19 e il 21 sarebbe minima. Lascia perdere i vari filtri aperti oltre a renderti più sgamabile, ti toccherebbe mettere dei getti belli grandi, a discapito dei consumi. Senza contare la carburazione instabile e il gran aumento di rumore. Basta il filtro originale a patto che cambi almeno la spugna mettendone uno che lasci passare un po' più d'aria.
 
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