AlbertoSSP ha scritto:
Vedi Maverick, è proprio questo il problema.
Io non sono stato costretto a cambiare nulla, la mia Shiver è a posto così.
Sono felice per te, e non lo dico con sarcasmo
AlbertoSSP ha scritto:
Da quel che scrivi sembra invece che tutti i possessori di una Aprilia abbiano questo problema mentre che prendendo una giappo uno sia al 100% sicuro di non aver problemi e, nonostante la tua giusta incazzatura, devi ammettere che questa è una cavolata.
E' esattamente quello che penso e non credo affatto sia una cavolata, la mia esperienza personale mi ha portato a questo, poi se dovessi avere una fragatura da una Japp stai sicuro che mi lamenterei anche di questa. Fattò stà che con la Shiver non ci ho fatto neanche 7000 km e questa è stata più in officina che nel mio box, con la mia attuale Yamaha c'ho percorso 20.000 km in un anno, mi sono girato sardegna, corsica ed adesso ho in canna un megatour Romania-Bulgaria-Grecia, senza il più piccolo problema
AlbertoSSP ha scritto:
E ti confermo per l'ennesima volta che scrivere "tutte lo hanno, solo che alcuni non lo innescano" non regge.
Non reggerà come tu dici ma è esattamente quello che penso
AlbertoSSP ha scritto:
Dici che non capisci chi vuole rischiare comprando una Shiver piuttosto di andare sul sicuro con una giappo???
Dillo a quelli che si sono trovati col canotto del GSR dissaldato, col telaio dell' FZ1 che si spaccava in corsa o alle catene dell' NC700 che si rompevano in corsa rischiando di mutilarti una gamba... (tanto per fare degli esempi eclatanti in stile terrorismo psicologico come fai tu) o forse Suzuki, Yamaha e Honda non sono giappo???
Bisogna cercare di essere tutti obbiettivi.
Questa è una discussione nata per la problematica Shiver / Dorsoduro, i possessori di GSR piuttosto che di FZ1 etc, avranno aperto altre discussioni inerenti i loro problemi.
Allora che facciamo siccome si spaccano i telai delle FZ1 i problemi di saltellamento delle Shiver sono poca cosa a confronto? Giustifichiamolo pure, tanto se ci scappa il morto chi se ne frega.
EDIT: gli art. 2.1 e 2.2 del regolamento sanciscono che:
"2.1 - ... ... I messaggi offensivi, ingiuriosi, polemici, a sfondo politico o religioso, ripetuti (crossposting), volgari, oltraggiosi, irrispettosi, infamanti o di incitamento all'illegalità, che rechino minaccia, danno, diffamino o insultino altri utenti o terze persone, ritenuti tali ad insindacabile giudizio del Gestore, non sono ammessi e saranno modificati o cancellati ... ...
2.2 - Le richieste di delucidazioni riguardanti le azioni di moderazione non possono essere fatte pubblicamente ma soltanto tramite messaggio privato, da inviare a un moderatore della relativa sezione. Qualsiasi messaggio pubblico verrà cancellato."
Quindi continuerò a editare qualsiasi commento sarcastico di presa in giro nei confronti degli altri utenti o di critica pubblica ai miei interventi di moderazione.
E questa non mi sembra "censura" o "mettere un bavaglio alla discussione", ma solo far rispettare il regolamento. ***AlbertoSSP