PeugeotX-Fight ha scritto:
avevo il modular con la romano type r e il 19 black edition, figurati se devo stare a credere a ste cazzate! Poi allora non avrebbe senso fare i regolamenti dei campionati malossi, stage6 o polini che sia con carburatore da 19 da regola..
se capissi qualcosa di elaborazioni sapresti benissimo che un carburatore a valvola piatta è per elaborazioni più "racing" perchè ha differenza di quello a valvola cilindrica, garantisce un miglioramento delle piccole e medie aperture fornedo una miglior erogazione! A parte il fatto che il gt con un carburatore troppo piccolo è sottoalimentato, la marmitta se è molto aperta richiede una maggiore combustione di miscela per essere sfruttata al meglio secondo vari parametri di erogazione, se secondo te un mhr replica con una FRO può essere sfruttato al meglio montando un 19 dell'orto vuol dire che non capisci proprio nulla! Poi nei campionati malossi vengono utilizzati i 19 come carburatori perchè sono preparati direttamente da loro, e alla fine riescono ad ottenere prestazioni superiori ad altri carburatori di diametro maggiore! vedi tu che Nordera (sempre se sai chi sia) per fare un paio di "magie" delle sue sui PHBG 19 per il trofeo malossi domanda attorno ai 400 euro!
Io queste cose le ho testate di persona non verrei a raccontarvi cazzate, poi se voi non volete ascoltare nessun consiglio e pensate di saperne più di tutti fate come volete. Fino a questo momento ho parlato di un elaborazione fatta bene, e ti assicuro che già da un intermedio come il 2 plus accompagnato da (es) una power sound il 19 non va bene, può essere montato tranquillamente ma a mio parere sono elaborazioni fatte con i piedi!