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Carburatore per ela malossi(19 o21??)
13488605
13488605 Inviato: 20 Giu 2012 9:09
Oggetto: Carburatore per ela malossi(19 o21??)
 



1.gt mhr replica
Mhr for race only
Pacco lamellare malossi
Cinghia malossi,variatore mhr 101, frizione e campana malossi
Come carburatore ho un 19 devo mettere un 21 o lascio questo???
 
13488637
13488637 Inviato: 20 Giu 2012 9:16
 

Considera che il carburatore si sceglie anche in base delle esigenze, delle aspettative e delle possibilita. Detto ció devi essere tu a scegliere il carburatore, noi possiamo solo dirti, innanzitutto che sia il 19 che il 21 ci stanno e vanno bene, e che col 21 avresti un pizzico di velocitá massima in piu, piu coppia e ovviamente piu consumi.
Personalmente metterei su questa elaborazione il 21 black edition 0509_up.gif
 
13488663
13488663 Inviato: 20 Giu 2012 9:23
 

PeugeotX-Fight ha scritto:
Considera che il carburatore si sceglie anche in base delle esigenze, delle aspettative e delle possibilita. Detto ció devi essere tu a scegliere il carburatore, noi possiamo solo dirti, innanzitutto che sia il 19 che il 21 ci stanno e vanno bene, e che col 21 avresti un pizzico di velocitá massima in piu, piu coppia e ovviamente piu consumi.
Personalmente metterei su questa elaborazione il 21 black edition 0509_up.gif


Va be' ma se la differenza non è molta preferirei non sprecare altri soldi per il carburatore e per il montaggio del meccanico...comunque alla fine tu dici che avendo gia il 19 devo mettere il 21 o allora lascio questo 19???
 
13488673
13488673 Inviato: 20 Giu 2012 9:26
 

Se hai già il 19 non vale la pena di comprare un 21, anche se ci starebbe 0509_up.gif
 
13490379
13490379 Inviato: 20 Giu 2012 15:16
Oggetto: Re: Carburatore per ela malossi(19 o21??)
 

runnersp00 ha scritto:
1.gt mhr replica
Mhr for race only
Pacco lamellare malossi
Cinghia malossi,variatore mhr 101, frizione e campana malossi
Come carburatore ho un 19 devo mettere un 21 o lascio questo???


non penso proprio che due carburatori a valvola cilindrica dell'orto vadano bene su questa elaborazione, sarebbe sottoalimentano il gt e poi non riempiresti ma la mitica FRO!
Assolutamente cambia il 19 ascolta il mio consiglio e metti un 21 mikuni o un 24 vhst, insomma carburatori a valvola piatta 0509_up.gif
 
13491355
13491355 Inviato: 20 Giu 2012 19:04
Oggetto: Re: Carburatore per ela malossi(19 o21??)
 

yamaharace1 ha scritto:
runnersp00 ha scritto:
1.gt mhr replica
Mhr for race only
Pacco lamellare malossi
Cinghia malossi,variatore mhr 101, frizione e campana malossi
Come carburatore ho un 19 devo mettere un 21 o lascio questo???


non penso proprio che due carburatori a valvola cilindrica dell'orto vadano bene su questa elaborazione, sarebbe sottoalimentano il gt e poi non riempiresti ma la mitica FRO!
Assolutamente cambia il 19 ascolta il mio consiglio e metti un 21 mikuni o un 24 vhst, insomma carburatori a valvola piatta 0509_up.gif

cosa c entra mo la valvola piatta. Ma ripijati
 
13492566
13492566 Inviato: 20 Giu 2012 23:37
 

PeugeotX-Fight ha scritto:
Considera che il carburatore si sceglie anche in base delle esigenze, delle aspettative e delle possibilita. Detto ció devi essere tu a scegliere il carburatore, noi possiamo solo dirti, innanzitutto che sia il 19 che il 21 ci stanno e vanno bene, e che col 21 avresti un pizzico di velocitá massima in piu, piu coppia e ovviamente piu consumi.
Personalmente metterei su questa elaborazione il 21 black edition 0509_up.gif


comunque sarebbe sottoalimentato è la marmitta non la si riesce a riempire io personalmente ti consiglio un 24 vhst, 19/21 sono carburatori da 70 base/Intermedio.
 
13492699
13492699 Inviato: 21 Giu 2012 1:28
 

one111 ha scritto:
PeugeotX-Fight ha scritto:
Considera che il carburatore si sceglie anche in base delle esigenze, delle aspettative e delle possibilita. Detto ció devi essere tu a scegliere il carburatore, noi possiamo solo dirti, innanzitutto che sia il 19 che il 21 ci stanno e vanno bene, e che col 21 avresti un pizzico di velocitá massima in piu, piu coppia e ovviamente piu consumi.
Personalmente metterei su questa elaborazione il 21 black edition 0509_up.gif


comunque sarebbe sottoalimentato è la marmitta non la si riesce a riempire io personalmente ti consiglio un 24 vhst, 19/21 sono carburatori da 70 base/Intermedio.

ma voi siete fissati con le favolette, un carburatore riempie una marmitta..
Ricordo che le marmitta sono studiate per rendere al massimo a un determinato numero di giri, la sottoalintazione non sta nella marmitta ma nel gt, e quel gt sta bene con un 19 o 21, pi la marmitta la si tara per bene e via
 
13493351
13493351 Inviato: 21 Giu 2012 9:58
 

PeugeotX-Fight ha scritto:
one111 ha scritto:
PeugeotX-Fight ha scritto:
Considera che il carburatore si sceglie anche in base delle esigenze, delle aspettative e delle possibilita. Detto ció devi essere tu a scegliere il carburatore, noi possiamo solo dirti, innanzitutto che sia il 19 che il 21 ci stanno e vanno bene, e che col 21 avresti un pizzico di velocitá massima in piu, piu coppia e ovviamente piu consumi.
Personalmente metterei su questa elaborazione il 21 black edition 0509_up.gif


comunque sarebbe sottoalimentato è la marmitta non la si riesce a riempire io personalmente ti consiglio un 24 vhst, 19/21 sono carburatori da 70 base/Intermedio.

ma voi siete fissati con le favolette, un carburatore riempie una marmitta..
Ricordo che le marmitta sono studiate per rendere al massimo a un determinato numero di giri, la sottoalintazione non sta nella marmitta ma nel gt, e quel gt sta bene con un 19 o 21, pi la marmitta la si tara per bene e via


Finalmente qualcuno che la pensa come me su sta cazzata del riempire la marmitta...
 
13493604
13493604 Inviato: 21 Giu 2012 10:45
 

avevo il modular con la romano type r e il 19 black edition, figurati se devo stare a credere a ste cazzate! Poi allora non avrebbe senso fare i regolamenti dei campionati malossi, stage6 o polini che sia con carburatore da 19 da regola..
 
13493606
13493606 Inviato: 21 Giu 2012 10:45
 

quotone 0509_doppio_ok.gif
se la si tara alla perfezione la fro puo stare anche su un base (sarebbe meglio di no perchè è sprecata), il fatto di riempire la marmitta con il carburatore è una strana idea di qualcuno che tutti prendono per buona, ma quasi non ha senzo
 
13493775
13493775 Inviato: 21 Giu 2012 11:16
 

PeugeotX-Fight ha scritto:
avevo il modular con la romano type r e il 19 black edition, figurati se devo stare a credere a ste cazzate! Poi allora non avrebbe senso fare i regolamenti dei campionati malossi, stage6 o polini che sia con carburatore da 19 da regola..


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif se capissi qualcosa di elaborazioni sapresti benissimo che un carburatore a valvola piatta è per elaborazioni più "racing" perchè ha differenza di quello a valvola cilindrica, garantisce un miglioramento delle piccole e medie aperture fornedo una miglior erogazione! A parte il fatto che il gt con un carburatore troppo piccolo è sottoalimentato, la marmitta se è molto aperta richiede una maggiore combustione di miscela per essere sfruttata al meglio secondo vari parametri di erogazione, se secondo te un mhr replica con una FRO può essere sfruttato al meglio montando un 19 dell'orto vuol dire che non capisci proprio nulla! Poi nei campionati malossi vengono utilizzati i 19 come carburatori perchè sono preparati direttamente da loro, e alla fine riescono ad ottenere prestazioni superiori ad altri carburatori di diametro maggiore! vedi tu che Nordera (sempre se sai chi sia) per fare un paio di "magie" delle sue sui PHBG 19 per il trofeo malossi domanda attorno ai 400 euro!
Io queste cose le ho testate di persona non verrei a raccontarvi cazzate, poi se voi non volete ascoltare nessun consiglio e pensate di saperne più di tutti fate come volete. Fino a questo momento ho parlato di un elaborazione fatta bene, e ti assicuro che già da un intermedio come il 2 plus accompagnato da (es) una power sound il 19 non va bene, può essere montato tranquillamente ma a mio parere sono elaborazioni fatte con i piedi!
 
13494241
13494241 Inviato: 21 Giu 2012 12:47
 

yamaharace1 ha scritto:


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif se capissi qualcosa di elaborazioni sapresti benissimo che un carburatore a valvola piatta è per elaborazioni più "racing" perchè ha differenza di quello a valvola cilindrica, garantisce un miglioramento delle piccole e medie aperture fornedo una miglior erogazione! A parte il fatto che il gt con un carburatore troppo piccolo è sottoalimentato, la marmitta se è molto aperta richiede una maggiore combustione di miscela per essere sfruttata al meglio secondo vari parametri di erogazione, se secondo te un mhr replica con una FRO può essere sfruttato al meglio montando un 19 dell'orto vuol dire che non capisci proprio nulla! Poi nei campionati malossi vengono utilizzati i 19 come carburatori perchè sono preparati direttamente da loro, e alla fine riescono ad ottenere prestazioni superiori ad altri carburatori di diametro maggiore! vedi tu che Nordera (sempre se sai chi sia) per fare un paio di "magie" delle sue sui PHBG 19 per il trofeo malossi domanda attorno ai 400 euro!
Io queste cose le ho testate di persona non verrei a raccontarvi cazzate, poi se voi non volete ascoltare nessun consiglio e pensate di saperne più di tutti fate come volete. Fino a questo momento ho parlato di un elaborazione fatta bene, e ti assicuro che già da un intermedio come il 2 plus accompagnato da (es) una power sound il 19 non va bene, può essere montato tranquillamente ma a mio parere sono elaborazioni fatte con i piedi!

c***o mi devi spiegare come fa un 19 rendere come una carburatore con diffusore maggiore icon_question.gif icon_question.gif é fisicamente impossibile !! Poi vb ste cose si sanno giá, io non ho detto che un mhr replica con fro é sfruttato al meglio con un 19mm, dico solo che va bene, ho detto anche che si puo mettere benissimo anche un 21.. Ma qui adesso quelli con l aerox col 50cc vogliono insegnare, ahahah
 
13494868
13494868 Inviato: 21 Giu 2012 14:57
 

stai dicendo che io ho l'aerox tutto originale? Pultroppo da dietro a un pc molte cose non si vedono, io il mio consiglio l'ho dato; come ho detto prima ho provato varie elaborazioni, comunque sai cos'è la fluido-dinamica almeno? Presenta uno scooter con un elaborazione trofeo della malossi preparato da un ragazzo,(qualsiasi) confrontalo con uno scooter con la stessa elaborazione ma preparato direttamente in casa malossi poi ne riparliamo!
 
13503594
13503594 Inviato: 23 Giu 2012 17:41
 

yamaharace1 ha scritto:
stai dicendo che io ho l'aerox tutto originale? Pultroppo da dietro a un pc molte cose non si vedono, io il mio consiglio l'ho dato; come ho detto prima ho provato varie elaborazioni, comunque sai cos'è la fluido-dinamica almeno? Presenta uno scooter con un elaborazione trofeo della malossi preparato da un ragazzo,(qualsiasi) confrontalo con uno scooter con la stessa elaborazione ma preparato direttamente in casa malossi poi ne riparliamo!

c***o c entra, dilaghi troppo.. Poi vieni a parlare di fluidodinamica a me che ho preparato un peugeot verticale semitrofeo?? quant alla fine ne so piu di te
 
13503899
13503899 Inviato: 23 Giu 2012 19:32
 

ahahahaha pensala come vuoi, da quello che sempri stai cercando solo di provocare probabilmente avrai 14 anni icon_biggrin.gif
 
13503949
13503949 Inviato: 23 Giu 2012 19:54
 

yamaharace1 ha scritto:
ahahahaha pensala come vuoi, da quello che sempri stai cercando solo di provocare probabilmente avrai 14 anni icon_biggrin.gif

No ne ho di piu..
non voglio provocare, solo che stiamo discutendo e alla fine abbiamo lo stesso pensiero
 
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