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husqvarna e ktm 125 differenze [sparo]
13500366
13500366 Inviato: 22 Giu 2012 19:51
 

gughigt ha scritto:
0509_up.gif Ci sono talmente tanti fattori che entrano in gioco, mi sembra strano, proprio oggi ho fatto un giro con un amico con un'Husky con 34,marmitta svuotata e il kit Htm e le prendeva sia da me che da un amico con il k motard, e quando dico che le prendeva non intendo di qualche metro, bho, non lo so proprio.
Magari fai un video di qualche prova con i tuoi amici 0509_up.gif
ok ragazzi se ce occasione faccio un video poi a metterlo non sono capace ma se posso lo faccio
 
13501467
13501467 Inviato: 22 Giu 2012 23:49
 

impossibile qualcosa che non quadra c'è sicuramente !
 
13501932
13501932 Inviato: 23 Giu 2012 9:47
 

Ma fisicamente cm son messi I tuoi amici?
 
13502157
13502157 Inviato: 23 Giu 2012 10:49
 

Magari fallo onboard così si vede sempre il progresso della situazione
 
13502497
13502497 Inviato: 23 Giu 2012 12:19
 

[quote="BobyRacer2"#13501932]Ma fisicamente cm son messi I tuoi amici?[ io sono sui 65 quello col kl 75 kg e quello col k 70 piu o meno.. raga io se e appena riesco faccio il video poi mi ci sbattero a metterlo x che non sono capace
 
13502558
13502558 Inviato: 23 Giu 2012 12:32
 

vai metti il video del tuo husqy stranamente potente icon_xd_2.gif non è che hai preso la moto usata e magari hai il cilindro del wr?
 
13502740
13502740 Inviato: 23 Giu 2012 13:12
 

ste-93 ha scritto:
vai metti il video del tuo husqy stranamente potente icon_xd_2.gif non è che hai preso la moto usata e magari hai il cilindro del wr?
no perche il cilindro non e del wr ma sm lo ho smontato e ho visto
 
13502880
13502880 Inviato: 23 Giu 2012 13:37
 

Sei il k e il kl non hanno problemi, sono rinnovate le aspettative verso il motore della husqvarna, se con così pochi (diciamo) accorgimenti resta un piccolo gradino sotto le due racing, c'è da stupirsi su cosa può veramente fare... eusa_think.gif eusa_think.gif però sono un po' scettico, sembra strano che spostando luci e traversino e blablabla migliori così tanto icon_eek.gif
 
13503130
13503130 Inviato: 23 Giu 2012 14:39
 

Rimarrà un "piccolo" gradino sotto solo di potenza magari, ma una racing non è fatta solo di motore.... icon_wink.gif

E poi se dovessimo elaborare al massimo un ktm o un kl non so cosa verrebbe fuori....
 
13503281
13503281 Inviato: 23 Giu 2012 15:34
 

l cosa più interessante è che se hai tutta quella potenza con un carburatore da 28 allora hai trovato la ferrari che beve come una 500
 
13503624
13503624 Inviato: 23 Giu 2012 17:51
 

RoyalKobra ha scritto:
Rimarrà un "piccolo" gradino sotto solo di potenza magari, ma una racing non è fatta solo di motore.... icon_wink.gif

E poi se dovessimo elaborare al massimo un ktm o un kl non so cosa verrebbe fuori....

Sisi però comunque la ktm ha già alte prestazioni di suo, mentre la husqvarna no, si poi non parliamo di ciclistica e componentistica intendo come "potenza"
 
13503691
13503691 Inviato: 23 Giu 2012 18:18
 

magari hai un lavoro fatto alla perfezione... però se il tipo col ktm fa uno step 3 addio husky icon_biggrin.gif
 
13503725
13503725 Inviato: 23 Giu 2012 18:30
 

Giack95 ha scritto:
magari hai un lavoro fatto alla perfezione... però se il tipo col ktm fa uno step 3 addio husky icon_biggrin.gif
mah infatti io non dico il contrario cioe lo so pure io che il k o il kl se toccano un po il cilindro loro non li becco piu... pero sembrerebbe che la mia vada bene per essere una street...
 
13503739
13503739 Inviato: 23 Giu 2012 18:35
 

gianluu ha scritto:
mah infatti io non dico il contrario cioe lo so pure io che il k o il kl se toccano un po il cilindro loro non li becco piu... pero sembrerebbe che la mia vada bene per essere una street...

si si infatti tanto di cappello a quello che ti ha fatto il lavoro!!!
 
13504943
13504943 Inviato: 24 Giu 2012 10:38
 

se va gia cosi tanto con 28 e marmitta originale cosa aspetti a mettere un 34 con pacco lamellare e marmitta migliore? cosi dovresti anche passarli ai tuoi amici
 
13506869
13506869 Inviato: 24 Giu 2012 23:27
 

cacio ha scritto:
se va gia cosi tanto con 28 e marmitta originale cosa aspetti a mettere un 34 con pacco lamellare e marmitta migliore? cosi dovresti anche passarli ai tuoi amici
vi dico come la penso??? ho paura a mettere carburatore marmitta e pacco perche poi magari non va piu tanto come ora... non vorrei che poi rompo quel diciamo perfetto che ce ora
 
13507194
13507194 Inviato: 25 Giu 2012 7:40
 

Dove abiti? se è vero quello che hai detto, mi faccio lavorare il cilindro da quel tipo quanto la compro icon_asd.gif
 
13507502
13507502 Inviato: 25 Giu 2012 9:15
 

DiegoVid95 ha scritto:
Dove abiti? se è vero quello che hai detto, mi faccio lavorare il cilindro da quel tipo quanto la compro icon_asd.gif
e io abito a savona vicino a genova..
 
13507721
13507721 Inviato: 25 Giu 2012 10:23
 

gianluu ha scritto:
vi dico come la penso??? ho paura a mettere carburatore marmitta e pacco perche poi magari non va piu tanto come ora... non vorrei che poi rompo quel diciamo perfetto che ce ora

mi sembra una cosa molto sensata... non ha senso rompere un equilibrio perfetto per poi rischiare di avere una moto che magari va peggio...
 
13507877
13507877 Inviato: 25 Giu 2012 10:55
 

caba-94 ha scritto:
gianluu ha scritto:
vi dico come la penso??? ho paura a mettere carburatore marmitta e pacco perche poi magari non va piu tanto come ora... non vorrei che poi rompo quel diciamo perfetto che ce ora

mi sembra una cosa molto sensata... non ha senso rompere un equilibrio perfetto per poi rischiare di avere una moto che magari va peggio...


quoto ... lascia questo equilibrio perfetto ... nel caso "la magia" della tua moto svanisce , a quel punto allora cambiali i pezzi 0509_up.gif
 
13508398
13508398 Inviato: 25 Giu 2012 12:33
 

LoLLoSValenti ha scritto:


quoto ... lascia questo equilibrio perfetto ... nel caso "la magia" della tua moto svanisce , a quel punto allora cambiali i pezzi 0509_up.gif
mah si ma tanto basta che faccio la solita manutenzione e penso vada bene come al soliti... io di solito faccio fascia nuova ogni 4mila km ogni 8 mila pistone e fascia l'OLIO del cambio lo sostituisco una volta ogni 2000 km e la carburazione la controllo e metto a punto a ogni cambio di stagione o sbalzo di temperatura e candela la cambio ogni 2000 km
 
13510416
13510416 Inviato: 25 Giu 2012 20:01
 

Beh non vedo perchè non potresti farti "prestare" marmitte e provare, se va ancora meglio magari eusa_think.gif poi due secondi e rimetti la tua no?
 
13510931
13510931 Inviato: 25 Giu 2012 21:37
 

DiegoVid95 ha scritto:
Beh non vedo perchè non potresti farti "prestare" marmitte e provare, se va ancora meglio magari eusa_think.gif poi due secondi e rimetti la tua no?

quando cambi espansione devi pure ricarburare e non è una cosa da 2 secondi ... e poi rimettere la carburazione perfetta come prima non è facile ...
 
13511425
13511425 Inviato: 25 Giu 2012 23:12
 

ma scusa non hai la possibilità di metterla su un banco prova e vedere quanti cavalli eroga? io se fossi in te pur di spendere vorrei capire che ho sotto al culo icon_smile.gif
 
13512086
13512086 Inviato: 26 Giu 2012 9:35
 

LoLLoSValenti ha scritto:

quando cambi espansione devi pure ricarburare e non è una cosa da 2 secondi ... e poi rimettere la carburazione perfetta come prima non è facile ...

beh ma non si vedrebbe un cambio di prestazioni indipendentemente dalla carburazione?
 
13512149
13512149 Inviato: 26 Giu 2012 9:52
 

DiegoVid95 ha scritto:

beh ma non si vedrebbe un cambio di prestazioni indipendentemente dalla carburazione?


No, anzi se non ricarburi rischi che vada pure peggio!
 
13512301
13512301 Inviato: 26 Giu 2012 10:29
 

la carburazione potremmo dire che è quasi la base sul 2 tempi... fossi in te comunque io proverei a montare un pacco lamellare dato che quello originale husqvarna non è il massimo... comunque se tu ora sei soddisfatto delle prestazioni che hai rimani cosi come sei messo fino a quando non ti stufi doppio_lamp.gif
 
13516290
13516290 Inviato: 27 Giu 2012 10:13
 

DiegoVid95 ha scritto:

beh ma non si vedrebbe un cambio di prestazioni indipendentemente dalla carburazione?


si ... potresti vedere la moto dal meccanico... se si smagrisce troppo e tiri la moto per provarla rischi una bella grippatina
 
13516406
13516406 Inviato: 27 Giu 2012 10:37
 

a mio parere farebbe mooolta piu differenza se tu cambiassi carburatore...
 
13516905
13516905 Inviato: 27 Giu 2012 12:30
 

io tornerei dal tipo per farmi un altro paio di modifiche, visto che è costato solo 50 euro... ma scusa visto che era meccanico husqvarna racing e ne sa molto da quel che ho capito, vai da lui e chiedigli cosa potrebbe succedere se cambiassi marmitta
eusa_think.gif
 
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