fedro69 ha scritto:
sinceramente:
il 600 non lo conosco direttamente percui non m'esprimo.
Il 650 5 valvole è frutto di una collaborazione stretta fra Aprilia e Rotax ed era/è buono abbastanza da venir montato anche dalle BMW F650 fino al '99 … montate poi da Aprilia fino a quella data
(con le modifiche apportate dai bavaresi in quell'anno, fra cui la testata a 4 valvole, è praticamente lo stesso che la BMW commercializza ancora oggi … coi cambiamenti dovuti al diverso luogo di produzione:
ora in Cina dalla LonCin e non più in Austria dalla Rotax/Bombardier … )
e con la giusta manutenzione è assolutamente affidabile.
I Pegaso successivi sono stati poi rivisti come più turistici,
percui la sella è più comoda e la protezione è maggiore,
ma il motore è stato 'tranquillizzato' per un uso più turistico/giornaliero
mentre la prima serie è più un mono della 'vecchia scuola'
Guardatelo bene, che se non erro le marmitte in compenso erano molto deperibili
non essendo in acciaio inossidabile ma in lamiera …
è il 650!
se mi dici così, ed ha l'assetto più unduristico lo compro al volo, 50.000,00 km li farà ancora spero..
Per quanto riguarda la sella ci vuole poco ad imbottirla un pò di più
l'importante che tenga di motore, l'usara delle altri parti penso sia più che normale per qualsiasi moto