Seraph84 ha scritto:
ok, allora prima di tutto fallo sistemare, così almeno ti rendi conto di come funziona, in secondo luogo, facci un giro di notte (quando sarà sistemato) e vedi la quantità di luce che ti emana in strada, che dovrebbe essere 3 volte quella della lampadina originale! a me già questo basterebbe per tenermi il kit, la cui funzione primaria, sottolineo, è aumentare la visibilità della strada.
Se poi non sei soddisfatto del colore della luce, puoi sempre sostituire la lampadina con una da 5000/6000k a una cifra irrisoria rispetto al kit (la trovi on-line, anche con gli attacchi identici ai tuoi...penso sui 40€ massimo)
altra possibilità: il produttore del kit, non può fornirti una lampadina diversa (in cambio alla tua ovviamente)?
bella domanda... in effetti potrei quasi quasi fare così e chiedere al produttore..Comunque ora almeno è evidente che c'è un errore nel montaggio.. potrei pazientare e vedere il risultato finale anche se volevo solo evitare lo sbatti di portare la moto avanti e indientro dal conce..
è vero che la funzione principale è quella, ma il fatto che sia più intensa e soprattutto più chiara a maggior ragione dovrebbe contribuire a migliorare la visibilità.. cosa che per ora lascia a desiderare..anzi siamo lontani dall'incremento che si ottiene da un qualsiasi kit che si può trovare alla metà su internet, e che ogni giorno vedo su tante moto/scooter.(a prescindere dal funzionamento abbagliante anabbagliante del mio caso)