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Info kit preparzione mv [F4 750]
7313905
7313905 Inviato: 4 Apr 2009 8:14
Oggetto: Info kit preparzione mv [F4 750]
 

ciao a tutti volevo sapere da voi dato che io non lo so, se la mv faceva qualche kit preparazione tipo super stok per le mv grazie a tutti
 
7316591
7316591 Inviato: 4 Apr 2009 17:25
Oggetto: Re: Info kit preparzione mv
 

savoracing ha scritto:
ciao a tutti volevo sapere da voi dato che io non lo so, se la mv faceva qualche kit preparazione tipo super stok per le mv grazie a tutti


Dipende da che tipo di preparazione cerchi...per ora di ufficiale non c'è niente a livello di motore...per l'allegerimento è un'altro discorso.
 
7316612
7316612 Inviato: 4 Apr 2009 17:28
 

a livello ufficiale non vorrei dire na stronzata ma tempo fa c era una rivisitazione del motore da parte della CRC.
In ogni caso puoi affidarti ad un preparatore, di sicuro qualcosa in giro cè, magari con meno scelta rispetto alle jappo..
 
7319319
7319319 Inviato: 5 Apr 2009 9:46
 

prova a contattare la gimotorsport icon_arrow.gif Gimotorsports.it
quest'anno fanno il mondiale stk con la mv, l'anno scorso hanno vinto il civ con scassa, non ti assicuro che preparano moto anche per privati però icon_rolleyes.gif
 
7319362
7319362 Inviato: 5 Apr 2009 9:57
 

Gilgamesh ha scritto:
prova a contattare la gimotorsport icon_arrow.gif Gimotorsports.it
quest'anno fanno il mondiale stk con la mv, l'anno scorso hanno vinto il civ con scassa, non ti assicuro che preparano moto anche per privati però icon_rolleyes.gif

Gimotorsport no ma evolution bike che ha la sede annessa al team sì icon_wink.gif
 
7319588
7319588 Inviato: 5 Apr 2009 10:49
 

Gilgamesh ha scritto:
prova a contattare la gimotorsport icon_arrow.gif Gimotorsports.it
quest'anno fanno il mondiale stk con la mv, l'anno scorso hanno vinto il civ con scassa, non ti assicuro che preparano moto anche per privati però icon_rolleyes.gif


Certo che le preparano!!! Basta che hai tanti soldini e ti preparano anche la panda icon_mrgreen.gif !!!
 
7320552
7320552 Inviato: 5 Apr 2009 13:26
 

fedez86 ha scritto:
Gilgamesh ha scritto:
prova a contattare la gimotorsport icon_arrow.gif Gimotorsports.it
quest'anno fanno il mondiale stk con la mv, l'anno scorso hanno vinto il civ con scassa, non ti assicuro che preparano moto anche per privati però icon_rolleyes.gif


Certo che le preparano!!! Basta che hai tanti soldini e ti preparano anche la panda icon_mrgreen.gif !!!


e allora caro savoracing prepara un po di picci 0510_regolamento.gif che ti fanno una moto da sbk 0509_doppio_ok.gif
 
7334303
7334303 Inviato: 7 Apr 2009 10:54
 

sapete se preparano anche la f4 750 perchè la mia 312 mi sta bene come sta era solo per andare in pista, poi anche se cado non mi interessa
 
7335013
7335013 Inviato: 7 Apr 2009 12:47
 

savoracing ha scritto:
sapete se preparano anche la f4 750 perchè la mia 312 mi sta bene come sta era solo per andare in pista, poi anche se cado non mi interessa


Allora il motore del 1078 onestamente non ha molto bisogno di preparazioni(190 cv bastano anche ad manico tremendo).Per quanto riguarda l'F4 750 esiste un kit per portare la cilindrata a 860cc icon_biggrin.gif
 
7338283
7338283 Inviato: 7 Apr 2009 20:05
 

un mio caro amico possiede un f4 750 del 2000, gli ha fatto fare la testata cambiato la centralina collettori e scarico completo arrow in carbonio filtro aria bmc, e tante altre modifiche, la spesa complessiva ammonta a circa 5.500 euro compresa la mano d'opera del meccanico considera che solo lo scarico completo e costato circa 3500 euro, ovviamente la moto è cambiata tanto sia ai medi che agli alti e rimasto però molto deluso quando a messo alla prova il motore, in rettilineo non e stato capace a stare dietro ad una r1 originale del 2001. se tornasse indietro piuttosto che spendere tutti quei soldi cambierebbe la moto con un bel 1000 .
 
7339493
7339493 Inviato: 7 Apr 2009 21:50
 

bobi101 ha scritto:
un mio caro amico possiede un f4 750 del 2000, gli ha fatto fare la testata cambiato la centralina collettori e scarico completo arrow in carbonio filtro aria bmc, e tante altre modifiche, la spesa complessiva ammonta a circa 5.500 euro compresa la mano d'opera del meccanico considera che solo lo scarico completo e costato circa 3500 euro, ovviamente la moto è cambiata tanto sia ai medi che agli alti e rimasto però molto deluso quando a messo alla prova il motore, in rettilineo non e stato capace a stare dietro ad una r1 originale del 2001. se tornasse indietro piuttosto che spendere tutti quei soldi cambierebbe la moto con un bel 1000 .

Quoto!
Forse il tuo amico si aspettava un pochino troppo; un 750 per stare alla pari con un 1000 deve aumentare di oltre 20 - 25 cv. Hai voglia di cambiare scarichi e filtri!
Molto meglio prendere un 1000 che ha molti più Cv e Kgm ed avrà meno problemi di affidabilità di un 750 "pompato".....
 
7343592
7343592 Inviato: 8 Apr 2009 14:22
 

nel kit di aumento di cilindrata sono compresi gli alberi a camme le valvole gli iniettori pistoni eccecc........ perchè io vorrei fare tipo una cosa del genere non solo scarico filtri e centralina io vorrei arrivare ad un incremento di 20-30 cv
 
7344646
7344646 Inviato: 8 Apr 2009 16:40
 

savoracing ha scritto:
nel kit di aumento di cilindrata sono compresi gli alberi a camme le valvole gli iniettori pistoni eccecc........ perchè io vorrei fare tipo una cosa del genere non solo scarico filtri e centralina io vorrei arrivare ad un incremento di 20-30 cv


Ca**o la 312 rr non ti basta eh icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ma a livello si forca, mono e freni lasci gli originali???
 
7346119
7346119 Inviato: 8 Apr 2009 19:55
 

savoracing ha scritto:
nel kit di aumento di cilindrata sono compresi gli alberi a camme le valvole gli iniettori pistoni eccecc........ perchè io vorrei fare tipo una cosa del genere non solo scarico filtri e centralina io vorrei arrivare ad un incremento di 20-30 cv
Mah! Poi cosa te ne fai di 20-30 Cv in più? Già la 312 in basso tira poco, dopo andrà a finire che tirerà ancora meno. Se vai solo in pista del tiro puoi anche farne a meno, ma se ci vai pure per strada....
E poi scusa la franchezza, ma aldilà della soddisfazione che può procurare la consapevolezza di guidare di guidare un missile, sei poi sicuro di saperli sfruttare? No, perchè a livello amatoriale, in genere all'interno del binomio pilota/moto 100 casi su 100 il limite è il pilota ed allora anche con 2000 Cv il tempo sul giro non cambia........
In genere noi comuni mortali per fare andare più forte le nostre moto, anzichè cambiare dei pezzi sulla moto stessa, dovremmo cambiare una cosa sola..il pilota!!!! rotfl.gif ..Io per primo! rotfl.gif
Fossi in te, invece di andare attorno al motore che va già fin troppo forte, mi dedicherei alle sospensioni che sono quelle che ti fanno mettere a terra i cavalli e ti consentono di sfruttare meglio la moto e con una sicurezza maggiore.
 
7346145
7346145 Inviato: 8 Apr 2009 19:58
 

Ampiamente d'accordo sulle modifiche a forcella, mono e magari una pompa radiale RCS ( io ho la fissa per sto affare icon_mrgreen.gif )
 
7346276
7346276 Inviato: 8 Apr 2009 20:13
 

fedez86 ha scritto:
Ampiamente d'accordo sulle modifiche a forcella, mono e magari una pompa radiale RCS ( io ho la fissa per sto affare icon_mrgreen.gif )


a proposito di pompa radiale, hai mai visto le beringer? non so come funzionano pero sono fiche 0510_sorriso.gif
 
7347211
7347211 Inviato: 8 Apr 2009 22:36
 

ma da come ho capito io lui vuole prendere una F4 750 e prepararla...
 
7348047
7348047 Inviato: 9 Apr 2009 7:30
 

fedez86 ha scritto:
Ampiamente d'accordo sulle modifiche a forcella, mono e magari una pompa radiale RCS ( io ho la fissa per sto affare icon_mrgreen.gif )


Scusate l'Ot ma la RCS con la strumentazione originale dell'F4 tocca il contagiri e qiondi no si può montare icon_biggrin.gif
 
7349976
7349976 Inviato: 9 Apr 2009 11:36
 

ma io non vglio modificare la mia 312, io voglio modificare una mv 750
 
7350033
7350033 Inviato: 9 Apr 2009 11:42
 

kingfoggy ha scritto:


Scusate l'Ot ma la RCS con la strumentazione originale dell'F4 tocca il contagiri e qiondi no si può montare icon_biggrin.gif


Sul 750 non mi pare, il mio meccanico ha fatto delle prove sulla mia e si riesce.... devi solo sostituire la vascheta per il liquido con quella in dotazione... o almeno mi ricordo ciò..
 
7350829
7350829 Inviato: 9 Apr 2009 14:31
 

fedez86 ha scritto:


Sul 750 non mi pare, il mio meccanico ha fatto delle prove sulla mia e si riesce.... devi solo sostituire la vascheta per il liquido con quella in dotazione... o almeno mi ricordo ciò..


Sul mio 1078 toccava la strumentazione originale icon_rolleyes.gif
 
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