bobi101 ha scritto:
un mio caro amico possiede un f4 750 del 2000, gli ha fatto fare la testata cambiato la centralina collettori e scarico completo arrow in carbonio filtro aria bmc, e tante altre modifiche, la spesa complessiva ammonta a circa 5.500 euro compresa la mano d'opera del meccanico considera che solo lo scarico completo e costato circa 3500 euro, ovviamente la moto è cambiata tanto sia ai medi che agli alti e rimasto però molto deluso quando a messo alla prova il motore, in rettilineo non e stato capace a stare dietro ad una r1 originale del 2001. se tornasse indietro piuttosto che spendere tutti quei soldi cambierebbe la moto con un bel 1000 .
Quoto!
Forse il tuo amico si aspettava un pochino troppo; un 750 per stare alla pari con un 1000 deve aumentare di oltre 20 - 25 cv. Hai voglia di cambiare scarichi e filtri!
Molto meglio prendere un 1000 che ha molti più Cv e Kgm ed avrà meno problemi di affidabilità di un 750 "pompato".....