Blake10 ha scritto:
robyzip ha scritto:
prendi l'husqvarna sm 125 2t , non costa molto e non consuma moltissimo
Ma se ha detto che vuole 4t.. l'husky 2t costa comunque abbastanza e consuma come un 2t.. e poi se la vuole tenere di serie è depo.. a milano city è molto meglio la versione 4t: beve poco, ha poca manutenzione, costa meno e ti permette di divertirti tranquillamente e muoverti agevolmente nel traffico. Poi inquina poco, ha l'avviamento elettronico e tutti i vantaggi del 4t.
Se vuoi il top dei 4t prendi il fantic.. ha una ciclistica fantastica ma anche un costo elevatissimo.. specialmente per un 4t dove una ciclistica così a mio parere è sovradimensionata rispetto alle prestazioni della moto.. se fosse un 2t sarebbe tutta un'altra storia.
Io consiglio di prendere in considerazione l'husky smr 4t che ha un bel sound, consuma niente ed è bella da guidare, oltre ad avere un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Poi è italiana e trovi tutti i ricambi che vuoi in pochissimo tempo.
Ci sono anche le hm derapage 4t che sono valide quanto le husky e hanno qualcosina in più a livello di cilistica.
Il malaguti lo eviterei.. oltre ad essere brutto esteticamente è anche quasi sconosciuto e, avendolo in così pochi, ed essendo pure fallita la malaguti, avresti difficoltà a trovare ricambi e eventuali componenti per elaborarlo.
Ti assicuro che non è così
Comuqnue anche io ti consiglio (se vuoi un 4T) l'husky, non perchè son di parte ma perchè ha una ciclistica migliore dell'HM
Se vuoi il top (stando sempre sui 4T) vai di caballero