Ld90 ha scritto:
mi pare che si vedano pure gli steli da 40 dell'husqvarna
e quelli della gas gas halley sono da 41
poi basta cambiare mascherina e parafango se non ti piacciono e eliminare quella schifezza sopra la ruota
inoltre se tiri in ballo la ciclistica, l'husqvarna ora ha il nuovo fantastico mono che è talmente racing che non ha neanche la bomboletta del gas è solo a molla come i peggiori 50ini...devono averlo fatto per risparmiare peso quello si che fa sembrare la moto una racing... soprattutto quando ti ci siedi sopra e ci manca poco che la ruota dietro tocca la marmitta
poi la gas gas ha almeno un forcellone in alluminio...l'husqvarna ce l'ha di acciaio (pesantissimo, ve l'assicuro) già le cross dei primi anni 80 avevano il forcellone in alluminio...ah, anche il tealietto posteriore husqvarna è in acciaio
a me sembra davvero un pò una presa in giro...la dotazione di serie delle husqvarna è davvero scadente
e l'husqvarna è come se non fosse mai ripotenziata completamente finchè non rialzi il cilindro, il fatto che i travasi restano coperti è un vero e proprio sigillo per abbassare la potenza, c'è poco da fare
e quelli della gas gas halley sono da 41
poi basta cambiare mascherina e parafango se non ti piacciono e eliminare quella schifezza sopra la ruota
inoltre se tiri in ballo la ciclistica, l'husqvarna ora ha il nuovo fantastico mono che è talmente racing che non ha neanche la bomboletta del gas è solo a molla come i peggiori 50ini...devono averlo fatto per risparmiare peso quello si che fa sembrare la moto una racing... soprattutto quando ti ci siedi sopra e ci manca poco che la ruota dietro tocca la marmitta
poi la gas gas ha almeno un forcellone in alluminio...l'husqvarna ce l'ha di acciaio (pesantissimo, ve l'assicuro) già le cross dei primi anni 80 avevano il forcellone in alluminio...ah, anche il tealietto posteriore husqvarna è in acciaio
a me sembra davvero un pò una presa in giro...la dotazione di serie delle husqvarna è davvero scadente
e l'husqvarna è come se non fosse mai ripotenziata completamente finchè non rialzi il cilindro, il fatto che i travasi restano coperti è un vero e proprio sigillo per abbassare la potenza, c'è poco da fare
io parlavo di estetica.. come ciclistica sono lì entrambe.. 1 mm cambia tanto?! ahah stiamo disquisendo su moto che sono praticamente alla pari! riguardo la mascherina la devi cambiare se ne vuoi un'altra certo.. infatti ho anche detto che li son gusti.. non capisco perchè scaldarsi tanto..