SiGMa83 ha scritto:
Ragazzi, per quanto riguarda la GTR 1400, ecco come la cita l'"In Sella" di dicembre:
"È un vero "missile" da autostrada con un motore da quasi 200 CV, ma civilizzato con trasmissione a cardano, ABS, cupolino regolabile elettricamente, chiave di accensione "intelligente", sensore che controlla la pressione dei pneumatici, borse laterali e portaoggetti nella carena"
...continua...
Beh, ogni tanto le riviste ne sparano di grosse e non si capisce davvero che mestiere faccia l'articolista. Tutto può essere, ma una cavalleria pari a quella della ZZR non ha senso su di una moto turistico-veloce mentre invece mi aspetto una coppia molto sotanziosa e superiore ai 14 kgm. Mi aspetto, quindi, un'accelerazione bruciante, una velocità di crociera che si possa tenere a livelli superiori rispetto alla sorella zzr. Tensiùn: queste moto non sono dei TIR, non sono delle Goldwing, hanno un'agilità ed un tiro insospettabili, saltano le code e vanno lontano portandosi tutto l'occorrente per lunghi viaggi e turismo vero.
Franco