Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda NC700, NC750 e Integra

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Doppio disco sull'NC700X...si può? [potenziamento freni]
13438408
13438408 Inviato: 7 Giu 2012 15:39
 



....mah..vedremo..tanto non l'ho ancora comprata! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13438411
13438411 Inviato: 7 Giu 2012 15:41
 

icon_arrow.gif con tutto quello che dici di farci prendi una crosstourer
 
13438416
13438416 Inviato: 7 Giu 2012 15:41
 

HondaHornet600N ha scritto:
se puoi spendere dei soldi per la modifica puoi far montare cerchio e impianto frenante di un altra honda.....quindi non toglieresti nemmeno il c-abs
dovrebbe andare bene quello della Hornet che ho anche io

vai nell officina della concessionaria honda e fatti dire quanto ti costerebbe

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif


Con ricambi originali nuovi costa un botto.
Cerchio, dischi, pinze. Una follia.
 
13438426
13438426 Inviato: 7 Giu 2012 15:43
 

6thgear ha scritto:


Con ricambi originali nuovi costa un botto.
Cerchio, dischi, pinze. Una follia.


si infatti ho detto se li puoi spendere vai a vedere

io gli dire prendi crosstourer icon_mrgreen.gif
 
13438482
13438482 Inviato: 7 Giu 2012 15:53
 

Piuttosto mi tengo la mia... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
A me interessavano piu che altro i consumi,visto il prezzo della benza 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
doppiolampgreen.gif
 
13438813
13438813 Inviato: 7 Giu 2012 17:26
 

dovresti montare l'avantreno completo di un altra moto...cerchio,forcella,pinze e tubi!se hai fortuna magari le piastre vanno bene! doppio_lamp_naked.gif
 
13438867
13438867 Inviato: 7 Giu 2012 17:39
 

Vabbè....ho capito che stà cosa non sàddafare!!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
doppiolampgreen.gif doppiolampgreen.gif
 
13438920
13438920 Inviato: 7 Giu 2012 17:50
 

no..vabbè...non era per scoraggiarti icon_asd.gif ...fattibile è fattibile...magari un po costosa a meno di non trovare dei pezzi di "recupero"!era solo per metterti di fronte a tutte le difficoltà che potresti incontrare!devi tenere conto che forse un cerchio con un solo disco da un interasse di piastre minore...e magari devi cambiare anche quelle! doppio_lamp_naked.gif
 
13440211
13440211 Inviato: 7 Giu 2012 21:43
 

Dopo tutte queste modifiche (non certo indolori economicamente) l'ABS funzionerà ancora?
eusa_think.gif
 
13440316
13440316 Inviato: 7 Giu 2012 22:01
 

a questo non avevo pensato!beh..."teoricamente" montando l'avantreno e tutto l'impianto frenante di una moto che ha il sistema ABS e adattandolo alla propria dovrebbe funzionare!a voler proprio avere l'ABS si può fare cosi...con conseguente mazzata sui costi la cui stima non era già molto rosea sopratutto pensando che si andrebbe a fare l'intervento su una moto nuova che sempre "teoricamente" non avrebbe bisogno di modifiche!è anche vero che uno per la propria moto può anche comprare ammortizzatori ohlins e cerchi marchesini e di soldi ne spende un bel po anche cosi!
 
13441283
13441283 Inviato: 8 Giu 2012 9:22
 

4cilndri ha scritto:
Piuttosto mi tengo la mia... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
A me interessavano piu che altro i consumi,visto il prezzo della benza 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
doppiolampgreen.gif



Prova a fare un calcolo per differenza tra il consumo medio della tua GSX e i 25 Km/l di questa e poi valuta quanto andresti a risparmiare in un anno della tua percorrenza media, e poi vedrai che con quello che spendi nel cambio moto, circoli per altri dieci anni con la tua... eusa_think.gif eusa_think.gif

...se invece ti sei stufato, cambia moto e scegli col cuore icon_smile.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13441582
13441582 Inviato: 8 Giu 2012 10:32
 

roger65 ha scritto:



Prova a fare un calcolo per differenza tra il consumo medio della tua GSX e i 25 Km/l di questa e poi valuta quanto andresti a risparmiare in un anno della tua percorrenza media, e poi vedrai che con quello che spendi nel cambio moto, circoli per altri dieci anni con la tua... eusa_think.gif eusa_think.gif

...se invece ti sei stufato, cambia moto e scegli col cuore icon_smile.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



Purtroppo devo cambiare la moto per forza maggiore(ha gia 160.000km sul groppone),e siccome a settembre ho la revisione da fare,avrei troppe spese per rimetterla in sesto.
E' vero come dici tu che devo affrontare la spesa del cambio moto,e sicuramente non la comprerò nuova ma aspetterò che scenda di prezzo.
Nel frattempo prenderò un altra GSXF 750,che con poco piu di 1000 euro te la porti a casa.
Per il discorso dei consumi,ormai con la mia viaggio ad una media di 13 km/l(andando piano)....calcolando che di media faccio dai 30 ai 40.000 km all'anno,credo che se anche dovessi prenderla nuova,in un paio di anni sarei gia rientrato nella spesa.
doppiolampgreen.gif
 
13881289
13881289 Inviato: 26 Ott 2012 20:57
 

La NC700 ha 3 pistoncini sulla pinza anteriore.
Azionando il freno anteriore si agisce su soli 2 pistoncini.
Azionando quello posteriore si agisce sulla pinza posteriore ed 1 pistoncino dell'anteriore.
I migliori risultati si ottengono frenando con entrambi i freni.
Da 100 a 0 in circa 39,2 m.
Se confronti i dati con quelli di altre moto, ti renderai subito conto che l'NC700 ha un'ottimo impianto frenante.
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
13881371
13881371 Inviato: 26 Ott 2012 21:17
 

Il disco anteriore è fissato al cerchio e non al mozzo, è a metà strada tra un tradizionale e un perimetrale icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda NC700, NC750 e Integra

Forums ©