moto50 ha scritto:
scarabeo-racing ha scritto:
ciao raga ho un cilindro 70cc dr evo piaggio ad aria ora siccome volevo lavorare i travasi scarico ecc.. non sò dove metterci mano in pratica mi serve una guida x lavorare il cilindro un altra cosa in primis vorrei un lavoro particolare mettiamo che il motore per prendere la velocità max ci vuole 30 secondi ed io voglio che me la prendi in 15 secondi cosa so deve lavorare in particolare ???
e vuoi una partenza che strappa metti rulli leggeri, ma rinunci un po alla velocita di punta, se vuoi lavorare il cilidnro e fors eil pistone è un'altro paio di maniche.
se non hai malizia o non lo hai mai fatto lascia stare che va a finire che combini qualcosa, non perchè sei andicappato, ma o perchè è la prima volta, non hai malizia.
Se vuoi una partenza da trofeo non centra alleggerire che poi vai solo a fuorigiri dopo i 20km/h e consumi tanto, rendi poco e riski pure il grip....
Lasciati il dr originale o se vuoi spingerlo prendi un polini corsa o se di più prendi un mhr che sono comunque bifascia ma non lo lavorare ascoltami montalo così come era in confezione o al massimo venditelo e monta un altro più spinto ma se non sei esperto lavorarlo darà solo problemi