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consiglio acquisto zx636 03/04 19.000 km
13423222
13423222 Inviato: 3 Giu 2012 21:50
Oggetto: consiglio acquisto zx636 03/04 19.000 km
 

ragazzi salve a tutti, sto vedendo per un ninja 636 usato modello 03/04. La moto è del 2003 con 19.000 km
scarico akrapovic, filtro aria bmc, centralina power commander, gomme pirelli diablo.

Il ragazzo la vende a 2200, secondo voi conviene per quel prezzo? dato che io son di napoli e lui è di roma, non vorrei andarla a vedere per niente. Un' altro dubbio che mi sorge, possibile che una moto con 8 anni abbia solo 19.000 km?
 
13423283
13423283 Inviato: 3 Giu 2012 22:07
 

che la moto abbia pochi km è possibile, se ti da tutti i pezzi originali il prezzo è giusto, pero' assolutamente valla a vedere, portati il meccanico o un amico molto pratico di moto e facci un giro, una super sport di 9 anni puo' essere perfetta soprattutto con 19.000km ma puo' anche essere super mega maxi ultra spremuta.

se non sei pratico di moto potresti comprarti una moto con un piede nella fossa, pero' potrebbe ache essere ottima e fare un buon affare, per questo è meglio che ti porti qualcuno che ti aiuta a scegliere e assolutamente valla a vedere se intendi prenderla
 
13423305
13423305 Inviato: 3 Giu 2012 22:14
 

pitto83 ha scritto:
che la moto abbia pochi km è possibile, se ti da tutti i pezzi originali il prezzo è giusto, pero' assolutamente valla a vedere, portati il meccanico o un amico molto pratico di moto e facci un giro, una super sport di 9 anni puo' essere perfetta soprattutto con 19.000km ma puo' anche essere super mega maxi ultra spremuta.

se non sei pratico di moto potresti comprarti una moto con un piede nella fossa, pero' potrebbe ache essere ottima e fare un buon affare, per questo è meglio che ti porti qualcuno che ti aiuta a scegliere e assolutamente valla a vedere se intendi prenderla


ciao grazie mille per aver risposto icon_smile.gif se la andrò a vedere andrò col meccanico, magari vado da quello di un amico. Poi eventualmente c'è mio zio di roma che ha detto può dargli n' occhiata prima che vada io. Comunque la mia preoccupazione è quella dei km, perchè mi sembrava strano in 8 anni solo 19.000.
In caso il meccanico potrebbe dire se è stato manomesso il tachimetro o se è un bluff?
 
13423357
13423357 Inviato: 3 Giu 2012 22:28
 

controllare i km è possibile ma non agevole e comunque impossibile senza attrezzi specifici e qualifica specifica, quindi di sicuro non puoi saperlo prima di comprarla, pero' facendoci un giro uno pratico puo' dirti se è informa o se è spompata,

a 19.000 DEVE essere pressochè perfetta, se fa rumori strani, ha qualcosa di allentato, non parte al primo colpo o altre stranezze del genere abbandona subito.

chiedi come mai la vende e perchè ci ha messo delle modifiche, di solito io consiglio di stare lontano dalle moto modificate, ma ho scoperto che molti la modificano perchè gli piace il rumore o l'estetica.

dai retta alla prima impressione, ma non del tutto, vedi dove la tiene e come la tiene, togli le mani dal manubrio e vedi se va dritta da sola, guarda come solo consumate le gomme, e se senti puzza di bugie lascia perdere subito
 
13423378
13423378 Inviato: 3 Giu 2012 22:35
 

capito, grazie mille mi sei stato utilissimo icon_biggrin.gif trovo sempre persone pronte ad aiutarti su questo forum, è grandioso!
grazie mille ancora e buona strada!
 
13423386
13423386 Inviato: 3 Giu 2012 22:37
 

ho riletto ora... filtro scarico e centralina... sento puzza di pista e di utilizzo un po sportivo in generale.

magari era uno che con parecchi soldi e quindi probabile che non gli sia mai mancata la manutenzione a quella moto... ma se devo essere sincero io non la prenderei.

il filtro bmc lo ho anche io, solo perchè è lavabile ma filtra meno dell'originale... secondo me non è una buona cosa, la marmitta magari la ha messa per fare il figo, ma la CENTRALINA... anche se per me è inutile vedo che chi la mette è spesso uno che tira le marce...

è anche vero che con 2200€ non puoi avere una moto perfetta.

vedi se ci sono segni di cadute, parti cambiate, pulite rispetto al resto o riverniciate...

non voglio spaventarti, alla fine il fatto che non abbia gia rimesso i pezzi originali è segno che non vuole raccontarti bugie.

dai alla fine con quei soldi non ci compri un cinquantino, valla a vedere, e fidati di quello che ti dirà il meccanico
 
13423545
13423545 Inviato: 3 Giu 2012 23:04
 

eh la mia paura è proprio la pista, però penso che se il meccanico la guarda e dice che è ok, non ci siano problemi no?
 
13423697
13423697 Inviato: 4 Giu 2012 6:02
 

Se il tuo meccanico è un pò pratico basta vedere lo spessore dei dischi del freno...se sono originali piu o meno si capisce quanti km. Ha la moto
 
13423917
13423917 Inviato: 4 Giu 2012 8:22
 

Uno che compra scarico, centralina e filtro non penso lo faccia per andare al bar a prendere il caffè icon_asd.gif

Seppur non sia andata in pista, ritengo sia comunque stata usata (come è giusto che sia) in maniera sportiva. Questo implica quindi che la ciclistica sia stata abbastanza caricata, a prescindere dai km fatti.

E' difficile trovare moto sportive, con quel chilometraggio, a quel prezzo, che siano in buone condizioni. Se inoltre hai appena compiuto 18 anni, dubito che ti convenga acquistare quella moto per il semplice motivo che dovresti:
1) depotenziarla
2) rimapparla o comunque togliere la centralina e vedere cosa è stato fatto a livello elettronico (l'erogazione potrebbe darti problemi con il depotenziamento). Questo ti porterebbe ad una spesa di (grossomodo) 1000€ facendo lievitare il totale a circa 3000€. Senza considerare chiaramente l'ipotesi di cambiare gomme/trasmissione (potrebbe essere quasi alla frutta), dischi e pasticche

Detto questo, secondo me fai prima a cercarne un'altra o, magari vedere per qualche moto più tranquilla che permette di divertirti a basso prezzo (vedi il 250 per esempio).
 
13424356
13424356 Inviato: 4 Giu 2012 10:28
 

Onestamente mi stupisco di più quando vedo una 636 senza scarico e filtro del contrario, sono modifiche basilari che chiunque apporta, lo scarico viene messo principalmente per estetica ed in secondo luogo perchè permette di risparmiare qualcosa come OTTO kg rispetto all'originale che su questo modello contiene anche il catalizzatore, il filtro si mette perchè lavavile e per fornire una respirazione migliore al motore, al contrario di quanto affermato in precedenza un BMC filtra molto bene l'aria, trattenendo anche le più piccole impurità, rispetto all'originale è costruito meglio e con materiali completamente diversi (Fibre di cotone vs Fibre di carta), ecco perchè funziona egregiamente, non perchè non filtri a dovere.
La centralina è sicuramente una modifica più pistaiola ma neanche troppo, su questo modello appunto la sostituzione del solo terminale equivale praticamente in tutto e per tutto all'installazione di uno scarico completo, da qui deriva la necessità di una centralina aggiuntiva non obbligatoria ma certamente consigliabile (Io non ce l'ho).
Per vedere se è stata in pista occorre guardare altrove a mio avviso, chi va in pista con questo modello si trova presto a dover cambiare la sospensione posteriore e a dover installare come minimo un kit di tubi in treccia, più spesso sul 636 vengono proprio sostituiti pinze e dischi.
2200 euro è un prezzo veramente buono, io la prenderei senza pensarci troppo onestamente, se il motore gira bene problemi non ne avrai, controlla magari l'usura delle pastiglie anteriori.
 
13424715
13424715 Inviato: 4 Giu 2012 11:45
 

Lucas ha scritto:
Onestamente mi stupisco di più quando vedo una 636 senza scarico e filtro del contrario, sono modifiche basilari che chiunque apporta, lo scarico viene messo principalmente per estetica ed in secondo luogo perchè permette di risparmiare qualcosa come OTTO kg rispetto all'originale che su questo modello contiene anche il catalizzatore, il filtro si mette perchè lavavile e per fornire una respirazione migliore al motore, al contrario di quanto affermato in precedenza un BMC filtra molto bene l'aria, trattenendo anche le più piccole impurità, rispetto all'originale è costruito meglio e con materiali completamente diversi (Fibre di cotone vs Fibre di carta), ecco perchè funziona egregiamente, non perchè non filtri a dovere.
La centralina è sicuramente una modifica più pistaiola ma neanche troppo, su questo modello appunto la sostituzione del solo terminale equivale praticamente in tutto e per tutto all'installazione di uno scarico completo, da qui deriva la necessità di una centralina aggiuntiva non obbligatoria ma certamente consigliabile (Io non ce l'ho).
Per vedere se è stata in pista occorre guardare altrove a mio avviso, chi va in pista con questo modello si trova presto a dover cambiare la sospensione posteriore e a dover installare come minimo un kit di tubi in treccia, più spesso sul 636 vengono proprio sostituiti pinze e dischi.
2200 euro è un prezzo veramente buono, io la prenderei senza pensarci troppo onestamente, se il motore gira bene problemi non ne avrai, controlla magari l'usura delle pastiglie anteriori.



come non quotarti...

un mio amico ha lo stesso modello con su praticamente TUTTO a parte lavorazioni del motore.. ha 30k km la sua moto e gira perfettamente... non l'ha mai sfruttata in maniera sportiva neanche su strada, nonostante tutte le modifiche...

modificare una moto non implica la pista, e anche nel caso fosse stata usata in maniera sportiva in strada, il motore non ne ha risentito minimamente.....
 
13424816
13424816 Inviato: 4 Giu 2012 12:10
 

Ivano94 ha scritto:
pitto83 ha scritto:
che la moto abbia pochi km è possibile, se ti da tutti i pezzi originali il prezzo è giusto, pero' assolutamente valla a vedere, portati il meccanico o un amico molto pratico di moto e facci un giro, una super sport di 9 anni puo' essere perfetta soprattutto con 19.000km ma puo' anche essere super mega maxi ultra spremuta.

se non sei pratico di moto potresti comprarti una moto con un piede nella fossa, pero' potrebbe ache essere ottima e fare un buon affare, per questo è meglio che ti porti qualcuno che ti aiuta a scegliere e assolutamente valla a vedere se intendi prenderla


ciao grazie mille per aver risposto icon_smile.gif se la andrò a vedere andrò col meccanico, magari vado da quello di un amico. Poi eventualmente c'è mio zio di roma che ha detto può dargli n' occhiata prima che vada io. Comunque la mia preoccupazione è quella dei km, perchè mi sembrava strano in 8 anni solo 19.000.
In caso il meccanico potrebbe dire se è stato manomesso il tachimetro o se è un bluff?

ciao innanzitutto icon_wink.gif
guarda io ti dico che ho comprato la mia ninja 636 '06 all'inizio di quest'anno con circa 13000km quindi è possibilissimo che ne abbia così pochi.. icon_wink.gif
certo ci può sempre essere la truffa però è normalissimo icon_wink.gif

caso eclatante: un mio amico ha comprato il tmax circa all'inizio di quest'anno.. è del 2001 e ha 14000km.. tutto è possibile icon_asd.gif
 
13424829
13424829 Inviato: 4 Giu 2012 12:14
 

che senso ha modificare e poi non sfruttare? cioè anche io ho una supersport e non la sfrutto, ma modificare significa anche rischiare con le forse dell'ordine, aumentare il rumore, perdere in affidabilità e spendere molti soldi,

cioè tutte cose che io farei solo se avessi intenzioni molto serie con la mia motocicletta.

è anche vero che alcuni cambiano la marmitta e il filtro a prescindere... come gli specchi le frecce e il portatarga, pero' il sospetto mio piu grande sta nella centralina

ps davvero si risparmiano 8kg di marmitta sul 636 del 2003? mi sembra davvero difficile... non la ho mai pesata, ma la marmitta della mia ninja 98 non credo pesasse nemmeno 8kg...
 
13424838
13424838 Inviato: 4 Giu 2012 12:15
 

è possibile che i km siano giusti, io ho comprato il 636 del 2005 con 4anni e 7500km
 
13424939
13424939 Inviato: 4 Giu 2012 12:40
 

pitto83 ha scritto:
che senso ha modificare e poi non sfruttare? cioè anche io ho una supersport e non la sfrutto, ma modificare significa anche rischiare con le forse dell'ordine, aumentare il rumore, perdere in affidabilità e spendere molti soldi,

cioè tutte cose che io farei solo se avessi intenzioni molto serie con la mia motocicletta.

è anche vero che alcuni cambiano la marmitta e il filtro a prescindere... come gli specchi le frecce e il portatarga, pero' il sospetto mio piu grande sta nella centralina

ps davvero si risparmiano 8kg di marmitta sul 636 del 2003? mi sembra davvero difficile... non la ho mai pesata, ma la marmitta della mia ninja 98 non credo pesasse nemmeno 8kg...


Il terminale originale (Che poi è un pezzo unico insieme al tubo che va fino al raccordo del 4 - 2 - 1) pesa circa 12 kg, contiene non solo tutte le paratie ed i canali per il silenziamento ma anche tutto il dispositivo catalizzatore a nido d'ape, uno scarico aftermarket (Io ad esempio ho un mivv in fibra di carbonio) pesa 4 o 5 kg non di più.
 
13424969
13424969 Inviato: 4 Giu 2012 12:46
 

secondo me l'originale della 636 del 2003 pesa poco piu di 4/5kg, comunque non lo ho pesato, magari posso pesare la differenza delle marmitte della ninja 98, ho sia l'originale che quella in alluminio, anzi sono curioso, la vado proprio a pesare ora icon_smile.gif

risultato:
4.040 grammi la originale

2.120 grammi la giannelli in alluminio

parlo della marmitta della ninja 1998 - 2002 e del solo silenziatore che da originale è a 3 camere e quello giannelli in alluminio è un tubo dritto, ma fatico a credere che una marmitta anche completa possa pesare 12/13 kg

pero' non ho la possibilità di provarlo

la armitta 2003-2004 sempbra molto simile come forma e dimensione alla 98-02
 
13425500
13425500 Inviato: 4 Giu 2012 14:24
 

Lucas ha scritto:
Onestamente mi stupisco di più quando vedo una 636 senza scarico e filtro del contrario, sono modifiche basilari che chiunque apporta, lo scarico viene messo principalmente per estetica ed in secondo luogo perchè permette di risparmiare qualcosa come OTTO kg rispetto all'originale che su questo modello contiene anche il catalizzatore, il filtro si mette perchè lavavile e per fornire una respirazione migliore al motore, al contrario di quanto affermato in precedenza un BMC filtra molto bene l'aria, trattenendo anche le più piccole impurità, rispetto all'originale è costruito meglio e con materiali completamente diversi (Fibre di cotone vs Fibre di carta), ecco perchè funziona egregiamente, non perchè non filtri a dovere.
La centralina è sicuramente una modifica più pistaiola ma neanche troppo, su questo modello appunto la sostituzione del solo terminale equivale praticamente in tutto e per tutto all'installazione di uno scarico completo, da qui deriva la necessità di una centralina aggiuntiva non obbligatoria ma certamente consigliabile (Io non ce l'ho).
Per vedere se è stata in pista occorre guardare altrove a mio avviso, chi va in pista con questo modello si trova presto a dover cambiare la sospensione posteriore e a dover installare come minimo un kit di tubi in treccia, più spesso sul 636 vengono proprio sostituiti pinze e dischi.
2200 euro è un prezzo veramente buono, io la prenderei senza pensarci troppo onestamente, se il motore gira bene problemi non ne avrai, controlla magari l'usura delle pastiglie anteriori.


Chiaramente scarico centralina e filtro non bastano per dire che la moto stia bene o male. Tuttavia da qui a dire che "sono modifiche standard" penso che un po' ce ne passi; non solo in termini economici ma anche in "motivistici". E' chiaro che non sono una modifica estrema, ma, ribadisco, non sono da tutti. Chi lo fa, è pienamente consapevole delle conseguenze che comporta.

Se vieni a vedere la mia moto, noterai con sommo stupore che è completamente originale (salvo il cupolino doppia bolla) icon_asd.gif e sono oltremodo soddisfatto della potenza e del suo comportamento.

In ogni caso, Pitto, si lo scarico originale pesa davvero tantissimo ed è vero che montando uno aftermarket si risparmiano quella decina di kg. Chiaramente l'originale pesa così perchè deve rispettare determinate norme.
 
13427738
13427738 Inviato: 4 Giu 2012 21:29
 

se la moto monta carene originali ed è in ordine è un affare...lo sarebbe anche se fosse stata usata in pista (e in buono stato ovviamente). Sicuro sia tutto a posto in quella moto? Il cambio è ok? come prezzo mi pare bassino per una moto in perfetto stato. Di solito si trovano a 2500 i 636 '03 da pista con carene in vtr senza le originali che si son fatti anche qualche scivolata...

I km possono starci...mica tutti usano la moto ogni santo giorno...c'è chi la usa per farsi 50 km la domenica e basta (io ero uno di questi..mai fatto giri da 3-400 km).
 
13427773
13427773 Inviato: 4 Giu 2012 21:35
 

net_phantom ha scritto:


Chiaramente scarico centralina e filtro non bastano per dire che la moto stia bene o male. Tuttavia da qui a dire che "sono modifiche standard" penso che un po' ce ne passi; non solo in termini economici ma anche in "motivistici". E' chiaro che non sono una modifica estrema, ma, ribadisco, non sono da tutti. Chi lo fa, è pienamente consapevole delle conseguenze che comporta.

Se vieni a vedere la mia moto, noterai con sommo stupore che è completamente originale (salvo il cupolino doppia bolla) icon_asd.gif e sono oltremodo soddisfatto della potenza e del suo comportamento.

In ogni caso, Pitto, si lo scarico originale pesa davvero tantissimo ed è vero che montando uno aftermarket si risparmiano quella decina di kg. Chiaramente l'originale pesa così perchè deve rispettare determinate norme.


Guarda io ho una rsv base trasformata in R..gli ho messo uno scarico 2 in 2 e relativa eprom, filtro sportivo ,cornice airbox, ho le carene in vtr da pista e le gomme slick...uno che la vede dice "questa moto è stata scannata". Io che la possiedo da quando è stata immatricolata ti dico che la moto ha 8000 km e non è mai stata tirata (nemmeno a caldo), ha visto la pista una sola volta da originale (e andavo da lumaca per paura di caderci)...ho fatto quelle modifiche perchè mi piace avare una rsv 1000 bella e prestante. Per il resto non ho le capacità di sfruttarla a pieno..almeno per ora. Pero' mi son voluto togliere la soddisfazione di avere una moto pronto pista decente..
C'è tanta gente che riempie di accessori la propria moto e poi non la usa al limite..
 
13427774
13427774 Inviato: 4 Giu 2012 21:35
 

ragazzi che dire siete stati veramente di grande aiuto! alla fine deciderò di fare così, la vado a vedere, vado con il meccanico di un amico. la prova ecc, alla fine penso se ne accorga se la moto è in buone condizioni o è da buttare.
Per il depotenziamento lo metterei giusto i primi tempi perchè mi serve giusto per far più pratica e conoscere un po la moto.

In caso al minimo dubbio del meccanico, lascio perdere mal che vada. credo che comunque col budgette riesco ad arrivare sui 3000 3500. però questa la vedevo 1 perchè mi piace un casino esteticamente . 2 per il prezzo e quindi potrei pagarmi anche l' assicurazione.

Grazie mille a tutti davvero! doppio_lamp.gif
 
13427788
13427788 Inviato: 4 Giu 2012 21:36
 

ora comunque monta carene originali, ma mi da anche carene in vtr
 
13428375
13428375 Inviato: 5 Giu 2012 0:02
 

E' questa...
Link a pagina di Subito.it

E' bella...se la moto va bene è regalata..è pure trattabile (si vede che vuole almeno 2000 euro)....mi stupisco che non l'abbia venduta appena messo l'annuncio....boh...

ps: guarda il telaio..fatti togliere il copri telaio.
 
13428556
13428556 Inviato: 5 Giu 2012 7:25
 

Se fosse quella... in 19000 km con scarico, centralina, filtro E DISCHI CAMBIATI, CARENE IN VTR... ad un prezzo decisamente basso rispetto alla quotazione nonostante la marea di accessori che ne dovrebbero aumentare il valore.

Voi potete pure fidarvi, io non la comprerei. E' palese (secondo il mio punto di vista) che sia stata sfruttata per benino e che gatta ci cova.
 
13428667
13428667 Inviato: 5 Giu 2012 8:24
 

net_phantom ha scritto:
Se fosse quella... in 19000 km con scarico, centralina, filtro E DISCHI CAMBIATI, CARENE IN VTR... ad un prezzo decisamente basso rispetto alla quotazione nonostante la marea di accessori che ne dovrebbero aumentare il valore.

Voi potete pure fidarvi, io non la comprerei. E' palese (secondo il mio punto di vista) che sia stata sfruttata per benino e che gatta ci cova.


In parte sono d'accordo, non so perchè ma vedendola così con quel look corsaiolo fra grafiche e paratelai probabilmente non la comprerei nemmeno io, a proposito, ha il telaio nero, è normale ? Non era la versione 600RR che lo aveva nero ? Chiedo delucidazioni....
 
13428773
13428773 Inviato: 5 Giu 2012 9:04
 

net_phantom ha scritto:
Se fosse quella... in 19000 km con scarico, centralina, filtro E DISCHI CAMBIATI, CARENE IN VTR... ad un prezzo decisamente basso rispetto alla quotazione nonostante la marea di accessori che ne dovrebbero aumentare il valore.

Voi potete pure fidarvi, io non la comprerei. E' palese (secondo il mio punto di vista) che sia stata sfruttata per benino e che gatta ci cova.



anche secondo me è cosi'...comunque dargli un'occhiata non costa nulla...


poi ho notato una cosa..al sud le moto usate costano molto meno..ma come mai? vendono 636 2005 dati (o spacciati) per come nuovi a meno di 3000 euro...in sicilia soprattutto...al nord i prezzi son piu' alti di almeno un migliaio di euro..boh...

Io ero convinto che al nord e al centro ci fosse un mercato piu' ampio e che quindi l'offerta fosse migliore...
 
13428795
13428795 Inviato: 5 Giu 2012 9:09
 

Lucas ha scritto:


In parte sono d'accordo, non so perchè ma vedendola così con quel look corsaiolo fra grafiche e paratelai probabilmente non la comprerei nemmeno io, a proposito, ha il telaio nero, è normale ? Non era la versione 600RR che lo aveva nero ? Chiedo delucidazioni....


vabbè ma la colorazione racing te la fai spendendo 400 euro per carene cinesi in abs...quello puo' essere un vezzo...un po' a tutti piace avere la supersportiva esteticamente simile a quella che corre nel mondiale supersport...questo non vuol dire che la moto la scanni come fa il pilota ufficiale kawa...


Certo in quella moto qualche soldino l'ha speso e darla a 2000 euro mi sembra proprio poco..a momenti riprenderebbe quei soldi solo vendendo le carene (ha anche le originali...) e gli accessori..
Magari ha il cambio o peggio il motore da rifare..
Prima di prenderla una controllata piu' che accurata è d'obbligo.
 
13429746
13429746 Inviato: 5 Giu 2012 13:27
 

si è proprio questa! comuqnue in questi giorni chiamo e chiedo info, poi ha detto mio zio che è di roma passa lui a dargli una prima occhiata, senza che sbatto li se è un pacco.
doppio_lamp.gif
 
13434289
13434289 Inviato: 6 Giu 2012 16:34
 

Ciao,

la rr che io sappia ha l'attacco del forcellone rogolabile, quindi dovresti vedere un asola ovale.

a me il prezzo sembra basso, e quando vedo quelli accessori ci vedo solo un grande risparmio.

Nel caso il motero fosse stato sfruttato molto non so che interventi dovresti fare e quanto dovresti spendere. Se per fare un esempio costasse sui 600-700 euro secondo me è un affare.

Ti consiglio di revisionare le sospensioni (250 euro circa) davanti e dietro.


0510_saluto.gif
 
13446745
13446745 Inviato: 9 Giu 2012 17:26
 

ragazzi non potete capire lo sconforto,,, Ho appena chiamato
Io "salve, ho visto un annuncio di una kawasaki ninja su subito"
loro" salve, noi siamo una pizzeria, è uno scherzo che ci hanno fatto. Non c'è nessuna moto in vendita. Salve."

io veramente non ho parole...
 
13447164
13447164 Inviato: 9 Giu 2012 19:52
 

Ivano94 ha scritto:
ragazzi non potete capire lo sconforto,,, Ho appena chiamato
Io "salve, ho visto un annuncio di una kawasaki ninja su subito"
loro" salve, noi siamo una pizzeria, è uno scherzo che ci hanno fatto. Non c'è nessuna moto in vendita. Salve."

io veramente non ho parole...


sarà stata la moto di uno dei ragazzi che lavorano in quella pizzeria, dal prezzo si capiva comunque che c'era qualcosa che non andava in quell'annuncio..comunque almeno non ti hanno fatto sbattere fino li'..stai tranquillo che una ninja 636 '03 in buono stato a 2500 la trovi..
 
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