superDany636 ha scritto:
per esperienza ... la prima cosa che devi notare appena vai ,,, se è stata sfruttata.. e lo noti subito da piccoli particolari:
controlla i collettori dello scarico e vedi se sono di color oro... oppure viola..se sono viola significa che il tipo ci sgasava un bel po'
controllo le forcelle... se vanno troppo a fondo corsa.. soprattutto in frenata.. se scende quasi a fondo corsa significa che le forche stanno alla frutta e che il tipo ci impennava abbastanza
controlla la parte inferiore della piastra di sterzo.. di solito quando si cade alle kawa tende a spaccarsi subito la parte inferiore della piastra dove ci passano le viti..
controlla se il carter e stato cambiato ... se nel caso è in carbonio .. in quel caso al 80% è scivolata..
che altro...
le viti delle carene se sono un po' spanate.. seè così significa che l'ha smontanta un bel po' di volte..
controlla ovviamente se il motore gira bene.. e se il classico tintinnio nn è troppo raccontuato..altrimenti in alcuni casi bisogna registrare le valvole..
controlla i dischi se sono rigati..se la frizione e troppo dura.. ecc...
per il resto goditela che è una bella moto.. mi ci so levato delle belle soddisfazioni con quel mezzo..
peccato per la ciclistica che la rende nn molto agile.. ma in compenso ha n motore che nn ha nulla da invidiare alle 600 di ultima generazione.. anzi..
in bocca a lupo
Grazie gentilissimo, questi particolare della piastra di sterzo inferiore ecc ecc non li sapevo proprio...
Dovrei andare questa settimana a vederla, lui mi ha mandato tantissime foto e sembra perfetta proprio.
Le uniche cose che non sono di serie: tubi in treccia, filtro bmc, e i tamponi quelli laterali sul motore.
Per il resto e full full stock, ha persino il portatarga originale.
Speriamo bene, le marce devono entrare con minima forza giusto?