maxi564 ha scritto:
allora quella dell aria te l ho fatta vedere nella foto di prima, e quella con la freccia rossa, quella del minimo e quella accanto, alla sinistra della vite dell aria
comunque non farti troppi pensieri, la carburazione solitamente si fa agendo su 2 cose, vite dell aria e getto del massimo, lo spillo lo si tocca in casi particolari, ma poi ci arriviamo... come ti ho indicato prima, la vite dove c e la freccia e quella dell aria... la devi avvitare completamente ( girando a destra
) e poi la sviti di 1 giro e mezzo... per regolarti sui giri della vite , fagli un piccolo segnetto con un pennarello... appena fa un giro completo, conti 1 giro e cosi via, e facile... regolata l aria, tocca alla vite del minimo, che e quella a sinistra... girando a sinistra il minimo si abbassa, devi cercare di regolarti in modo che giri basso al minimo, ma non troppo, altrimenti si spegne
girando a destra, i giri del motore si alzano --- fai queste 2 cosette, tara la trasmissione, e poi parliamo dei getti
a me viene facile aiutarti a carburare poiche ho minarelli, la tua stessa elaborazione, stesso carburatore solo che io ho il 70cc ma cambia poco, quindi non dovrai fare chissa quali prove per vedere se cala di giri sale fa vuoti etc, poiche li ho gia fatti io tempo fa sia con 50cc che col 70cc
Di Grandissimo aiuto!!!! ok adesso taro e poi ti so dire ci sentiamo grazie maxi!! comunque una curiosità secondo te io che ho il gt originale 17.5 e la pro replica dovrei battere uno con la reverse, variatore uguale e carburatore uguale? lui a solo il cilindro, infatti ha il dr 50... secondo te lo supero?? (se taro e carburo bene)? grazie ciaooooo