Jack24 ha scritto:
Un conto è avere una moto fine a sè stessa, un mero esercizio di stile, che GUARDACASO è pure comoda e ci puoi piazzare la zavorra, le borse laterali, il bauletto e la borsa da serbatoio, così come puoi metterci pedane arretrate, uno scarichino tattico, due pezzi di nastro adesivo sul faro e buttarla tra i cordoli, un conto è avere una moto PROGETTATA PER UNO DEI DUE UTILIZZI!
Io credo che il secondo caso limiti troppo a un utilizzo prestabilito; ciò non è successo con la Multistrada perchè è nata come Tuttofare, ed effettivamente fa tutto, dalle sparate a 250 km/h al giro del mondo, ma una moto come la 821, che nasce "facile e turistica", ho paura che sia meno sportiva della vecchia Hyper
questo non lo possiamo sapere noi poveri mortali..solo i tester della ducati hanno certi poteri comunque sarà un pò addolcita, ma non credo stravolta così tanto ( lo spero )