Jack24 ha scritto:
Diciamo che costa troppo per quanto è bella (opinione personale), ma direi che l'idea c'è tutta: se non sembrasse appena uscita da un incidente, sarebbe l'Hypermotard perfetta.
Io stesso la comprerei l'Hyperstrada rossa tra qualche mese, ma 12000 euro per un avanzo di progettistica con la frizione a filo possono tranquillamente tenerselo....con la metà prendo la Vera Hypermotard, me la spupazzo finchè non gira il cash e vedo cosa partorisce Ducati nel frattempo, perchè a vederla così pare proprio una motina da anziani....
Appunto positivo per il sound: l'ho sentita accesa, e tira giù i condomini, come tutte le Ducati del resto: nulla da eccepire, motoristicamente parlando ci sarà da divertirsi
Ciao Max e
Evidentemente ha fatto centro, Ducati ha creato un'Hypermotard piu anonima apposta per motociclisti come te, e non i soliti 4 talebani che purtroppo non erano abbastanza per guadagnarci su! Benvenuto nella famiglia Ducati comunque, e buona permanenza!
Quando è uscita la prima Hyper mi piaceva un sacco ma dopo un po' di tempo la linea la trovavo sempre più pesante, lateralmente parlando la trovo troppo piena e pesante, poi trovo che gli scarichi sotto il codino sono bellissimi ad una condizione: non voglio vedere la targa! stesso discorso vale per la 999, 848 ma anche F4 ecc ecc
La frizione a filo mi ha stupito anche a me, ma mi hanno detto che la nuova frizione è già leggera di suo e il comando idraulico sarebbe stato del tutto superfluo.
Tra l'altro non l'ho neanche vista dal vivo perchè quest'anno non sono nemmeno andato all'eicma! è un acquisto sulla fiducia