pspeppe ha scritto:
La centralina non c'entra i questo circuito...
in queste jappa la centralina centra, la centralina di una jappa sà che ti stai infilando la tuta quando è ancora lì tranquilla in garage, fugurati
ScLeRo ha scritto:
allora sono andato dal meccanico (ufficiale yamaha) e per vedere dove sia il guasto bisogna aspettare il momento in cui lo fa.
allora siamo rimasti che se dovesse capitarmi nuovamente di fare immediatamente la diagnosi, che se è quello lo si becca subito
gufo1 ha scritto:
lo swicht della frizione forse non mi sono spiegato bene serve solamente a inibire il relé del motorino di avviamento se hai la marcia inserita, nella FZ1 non riesci assolutamente ad accenderla con la marcia inserita ed il cavalletto abbassato, vi sono dei diodi nel circuito interruzione avv. che permettono le funzioni che avevo elencato nel post precedente.
In ogni caso é l' ECU che definisce lo spegnimento del motore se non vengono rispettate le condizioni precedenti, come da schema se ne sei in possesso vedrai che il negativo che esce dal circuito int. avv. va verso lo swicht della frizione e parallelamente all' ECU, per cui come viene a mancare questo negativo la moto se non é in folle si spegne.
Lamps