tagliato ha scritto:
Io l'ho montata sull' fz6 ed ora sull'fz8 e ti dico che è un ottimo acquisto ma parto con le risposte...:
1 no nn scalda minimamente la parabola...
2 si la slim per moto è meglio e no non la puoi mettere sotto sella perchè non esistono prolunghe e non tagliare assolutamente i fili....
3 si hai abbagliante e anabbagliante xenon in una lampada sola, ma no non è lenta a cambiare perche c'è un motorino elettromagnetico che fa cambiare la posizione della lampadina e quindi passa da abba ad ana in nemmeno mezzo secondo senza staccare mai la luce.
Devi prendere comunque il positivo e negaivo dalla batteria e attaccarlo alla centralina xenon, a tanto la batteria è sotto serbatoio quindi il filo ci arriva tranquillamente.
Io l'ho comprata su e-bay e il venditore è ottimo, in più se ti si rompe qualcosa ci sono anche singoli ricambi senza x forza dover ricomprare tutto il kit, ed il costo è accettabile.
l'utente è: rgdigital.store
e se vuoi clicca su xenon fz6 e lo trovi..... costa sulle 40 euro circa,,,,
tutto giusto tranne che io non ho preso la corrente dalla batteria ma direttamente dal portalampada. Non è servito fare nessuna "giunta" di filo. La centralina slim l'ho posizionata sotto il serbatoio e lo stesso fer il filtro can-bus e per l'accenditore.
Si smadonna solo un poco a smontare e cercare la posizione ideale di tutti i componenti ma poi se si viaggia parecchio all'imbrunire o a mattina presto la musica cambia... in meglio ovviamente!
Per la gradazione io ho preso un 6000 leggermente azzurrina oltre te lo sconsiglio perchè non ci vedi più una mazza.