Broglia ha scritto:
...Nel dubbio comunque anche io metterei i T-Drive,tanto costano come i dischi originali e sicuramente andranno meglio.Poi per fare un bel lavoro dovrai farti consigliare delle pastiglie da abbinare in base all'uso che ne farai...
La mia ex CBR aveva un fastidiosissimo chattering in staccata,però non sò se fosse causato dai dischi o dalle pinze:la forcella l'ho rifatta due volte con materiali diversi,ma il problema continuava a manifestrasi,i tubi li ho cambiati ed anche le pastiglie...Pompa?Pinze?Dischi?Una delle tre parti secondo me era la causa del problema...
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Mi sto documentando un pò...e sono arrivato alla tua stessa conclusione! tanto...spendere 480€ o 560€...è sempre un calcio nelle parti basse.
Anche io so di molti che con il cbr1000rr 04-07 avvertivano fastidiose vibrazioni in frenata. Le mie sono un pò più che fastidiose...infatti ho avuto modo di capire che i dischi sono piegati.
Personalmente...come avrai letto il testa al topic...praticamente ho cambiato un pò di cose all'avantreno...l'ultima cosa che è rimasta sono proprio i dischi!
Cavolo...dovrei eliminare il problema!!!!