Cacio ha scritto:
ho trophy shot 21 filtro e13 pacco lamellare originale modificato variatore pinasco cinghia mitsuboshi correttori top fly mollette blu (troppo dure) molla di contrasto gialla (solo con la rossa riuscivo a superare il calo per farlo arrivare alla vel max) e qualche altra cosa
comunque il problema me lo da da quando ho lavorato il cilindro, all'inizio andava proprio male e ho scoperto che avevo un filo che usciva dallo statore che faceva falso contatto dopo aver messo "meglio" questo filo è rimasto il problema che cala di giri... sono tarato con rulli 4,8 ma va fuori giri in partenza e poi cala mentre con i 5,2 non riesce a prendere coppia e quando si scalda va sempre peggio, il carburatore è messo con vite aria a circa 2 giri getto 92 e spillo alla prima tacca ma dopo i 40 km/h se apro a 1/2 3/4 si affoga fa tipo prprprprprprrrrprprprprrrr
ora provo a cambiare variatore e vedo se risolvo sennò smonto tutta l'accensione
ho un minarelli ac
io proverei a carburare con il filtro originale e la red sponge... metti l airbox originale ( con la bocchetta tolta ) e la red sponge e metti un getto da 83 a 85 con vite aria completamente avvitata e svitata di 1,5 giri, spillo a meta io sto risolvendo cosi per la taratura, qui il problema secondo me e l abbinamento variatore pinasco correttori top... non va... il pinasco va male di suo con i correttori originali figuriamoci con i top piu che cambiare variatore io rimetterei i correttori originali e tarerei con rulli da 4.5 e molla bianca malossi con mollette verdi o gialle oppure con rulli da 5.5 e molla gialla malossi con mollette verdi o gialle puoi provare