FHT ha scritto:
tu fai confusione fra essere grasso e magro. devi contare le parti di la benzina rispettò all'aria.. se fino a1/4 1/2 di acceleratore da qualche problema è lo spillo, se è agli alti o quanto apri di colpo è il getto max ma influisce anche spillo e e vite.. perche aprendo di colpo si crea una depressione all'interno del carter e il motore riceve aria per niente quinti ti fa uoo un vuoto.. e il fatto che la candela sia bagnata di benzina, sarà troppo fredda, il motore non era in temperature ecccc.. fai un po di prove e capisci subito dov' è il problema.
e sembra che l ho capito... avevo la spungna sporca di olio, era proprio imbevuta e per non dire che non era affatto una spugna originale ma una presa da qualche cuscino ho messo una spugna piu porosa, ora passa piu aria e il motore sale meglio di giri, comunque il problema del calo ai 40 kmh non l ho risolto... ho fatto un video tempo fa, ora lo posto... ero su un rettilineo e ho fatto uno sparo da fermo, parto lentamente perche ho le mollette morbide, ma poi si sente la coppia e subito dopo ( verso i 40 kmh ) il calo.. Link a pagina di Youtube.com