BobyRacer2 ha scritto:
comprati le guarnizioni per il cilindro da qualche concessionario, poi con un calibro eletronico misuri il diametro del cilindro compri il pistone , dovrebbe essere di qualche centesimo piu grosso del originale, smonti tutto pulisci la valvola , monti il pistone e le guarnizioni poi chiudi il cilindro , tutto questo facendo molta attenzione se non lo hai mai fatto fai delle foto passo per passo che smonti tutto per poi sapere dove e come erano messe le cose cosi non puoi sbagliare... non ci vuole molto.... ma non andare dal meccanico, io ci sono andato per farmi sistemare l'annabagliante e lo stop dietro e me l'ha grippata!
la testa non devi toglierla per forza ma non so se ci riuscirai a togliere il cilindro senza togliere la testa, comunque il cilindro va tolto per forza...
Il cilindro viene via tranquillamente senza togliere la testa. Se non fa lappare il gt puo andare da un meccanico che con un micrometro gli misura il pistone e lo riprende uguale. Ripeto le guarnizioni non servono.