LoLLoSValenti ha scritto:
e la differenza e che il competition e appunto una racing che ti sconsiglamo
non per correggere il tuo italiano , ma dove lo avresti piazzato il "non" in questa frase ?
non avrebbe avuto senso :
e la differenza e che il competition non e appunto una racing che ti sconsiglamo
vai tranquillo ti sei confuso , no problem , siamo tutti qui per imparare
Lollo win
Comunque, io ho un KTM e lo uso in città, e non è assolutamente vero che ci spenderesti i miliardi: io l'ho preso usato, e l'ho pagato 4800 con 3000 km... nuova praticamente. Sono cazz*ate quelle che la manutenzione è altissima, perchè essa dipende dall'uso che ne fai della moto. Ti faccio un esempio, io la uso in città e non andando in pista (mi piacerebbe ma nell'insieme costa troppo) non ho la stessa manutenzione di un pistaiolo... Il pistone non devi per forza cambiarlo ai 4000 km, perché essendo bifascia è più resistente, e se non ci vai in pista puoi tenerlo anche sui 5000/6000 però tenendo presente che sarà un po' spompo, ma la moto va comunque.
Quindi ripeto, io la uso in città (per ora solo sotto casa perché ho l'esame il 9 maggio) e ti dico che la manutenzione usandola in città è poco superiore rispetto alle street... poco! Poi appena ho fatto l'esame andrò a farmi i giri nei paesi insieme a mio fratello con la sua moto oppure con altri miei amici... Dipende solamente dall'uso