t0mmy ha scritto:
be' il migliore è tpr 73,5cc è ottimo ai bassi! (non so il costo ma non dovrebbe essere alto)
come carburatore direi che il 24 va benissimo..
Tommy Tommy, perchè spari boiate?
Quello che intende lui è tutto tranne che un TPR, è un Top Trophy 73,51 cc (detto più comunemente Top Nero appunto perchè è colorato di nero e prodotto dalla Top Performances). Il prezzo è poco elevato, sui 140 euro su internet, ma se non vuoi spendere molto c'è il DR Evolution che costa meno (io l'ho pagato 99€ tutto compreso) ed è
U G U A L E a questo Trophy perchè la DR è una sottomarca della Top (in pratica, il cilindro è lo stesso perchè viene prodotto nello stesso stabilimento, ma cambia solo il nome impresso).
Passando all'elaborazione... se vuoi ottimi bassi a poco prezzo questo è in assoluto il GT migliore, io l'ho messo da poche settimane e sono contentissimo.
Carburatore 24 non ha il minimo senso, ti toglie molti bassi per dare più alti, e in più consuma maggiormente... come carburatore puoi mettere un 19 o un 21.
Come pacco lamellare, se puoi permettertelo prenditi un Top TPR replica V-Force, 8 petali in carbonio, è il migliore per questa fascia (anche se costa un po'...)! Altrimenti Malossi vl15
Lo squish lascialo assolutamente perdere, tieni l'originale e tieni le guarnizioni originali, se lo modifichi rischi di rovinare qualcosa. Fidati che la coppia ce l'ha già abbastanza in basso!
La frizione a denti dritti è assolutamente inutile, con questa elaborazione devi solo rinforzare un po' la frizione perchè altrimenti slitta, e per ovviare a questo problema bastano delle molle frizione Malossi 110 kg (prezzo 10 € circa)
Spero di esserti stato utile!