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Indice del forumForum HondaForum Honda NC700, NC750 e Integra

   

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NC700-750X-S/DCT ricambi e accessori aftermarket
13640650
13640650 Inviato: 2 Ago 2012 20:44
 



provvix ha scritto:
Come sulla moto precedente ho montato una Philips Motovision. Migliora. In più, grazie al fatto che la lente del faro non è zigrinata ma perfettamente trasparente, si creano dei bei riflessi dentro. Già che c'ero ho cambiato anche quella di posizione con una monoled bianca da 60 centesimi, operazione simile a quella di fare una colonscopia a un ratto. Sto valutando di cambiare le luci delle frecce e della coda con luci al led di nuova generazione per una mera questione di sicurezza (più luce!!!), sto attendendo riscontro da un venditore. Se tutti questi! cambi vanno in porto faccio/metto delle foto. Se non vanno in porto non metto niente. Se vanno in porto e non metto foto, è perchè la moto è esplosa mentre ero in giro a provarle icon_rolleyes.gif


0509_doppio_ok.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif 0509_si_picchiano.gif
Ci sono momenti in cui converrebbe leggere il forum con supporto di pannolone...per non pisciarsi addosso dal ridere!! rotfl.gif rotfl.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
13642478
13642478 Inviato: 3 Ago 2012 12:36
 

Dalle nostre parti se ti fermano con la luce di posizione a led ti multano non essendo omologate..... Visto questo ho preso delle philips blue vision. Vediamo quando avrò del tempo e voglia per sostituirla vista la posizione scomoda
 
13646171
13646171 Inviato: 4 Ago 2012 20:04
 

al posto del bauletto centrale 316 euro, mi sono arrangiato con questa borsa da serbatoio givi a 90 euro, molto capiente ma non ne vale la pena legarla è anche se semplice una rottura, adesso non faccio più a tempo domani mattina partenza
Link a pagina di Goo.gl
la prossima stagione sicuro bauletto icon_mrgreen.gif

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13647474
13647474 Inviato: 5 Ago 2012 17:30
 

questo è lo scarico che ho montato qualche giorno fa, è un GPR in titanio, leggero, piccolo e silenzioso, anzi visto che è dotato di 2 db killer e non mi piace far casinio in giro, li ho lasciati tutti e 2, ma il sound non mi piaceva, allora ho tolto quello sul raccordo ed ora ha un bel sound, ma molto civile.
non mi piace aver problemi con le forze dell'ordine eusa_naughty.gif
saluti a tutti doppio_lamp_naked.gif


Link a pagina di Dropbox.com
 
13649247
13649247 Inviato: 6 Ago 2012 12:02
 

roadster1970 ha scritto:
questo è lo scarico che ho montato qualche giorno fa, è un GPR in titanio, leggero, piccolo e silenzioso, anzi visto che è dotato di 2 db killer e non mi piace far casinio in giro, li ho lasciati tutti e 2, ma il sound non mi piaceva, allora ho tolto quello sul raccordo ed ora ha un bel sound, ma molto civile.
non mi piace aver problemi con le forze dell'ordine eusa_naughty.gif
saluti a tutti doppio_lamp_naked.gif


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bello ci sta anche bene, dato che l hai smontato (se l hai smontato te) il terminale originale a occhio quanto sarà pesato? bella la foto in generale comunque eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif mi ricorda qualcosa quel posto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13649429
13649429 Inviato: 6 Ago 2012 12:46
 

roadster1970 ha scritto:
questo è lo scarico che ho montato qualche giorno fa, è un GPR in titanio, leggero, piccolo e silenzioso, anzi visto che è dotato di 2 db killer e non mi piace far casinio in giro, li ho lasciati tutti e 2, ma il sound non mi piaceva, allora ho tolto quello sul raccordo ed ora ha un bel sound, ma molto civile.
non mi piace aver problemi con le forze dell'ordine eusa_naughty.gif
saluti a tutti doppio_lamp_naked.gif


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Molto bello, posso chiederti quanto gli hai dato?
 
13649503
13649503 Inviato: 6 Ago 2012 13:05
 

ghandalf ha scritto:



Molto bello, posso chiederti quanto gli hai dato?


Sulla baia a 250 con una proposta d'acquisto, il venditore è Motochepassione che ha pure un sito dove ci sono anche degli scarichi di seconda scelta con buoni sconti e quasi perfetti, ma non so se ne hanno per la nc.
Ciao
 
13649769
13649769 Inviato: 6 Ago 2012 14:29
 

roadster1970 ha scritto:


Sulla baia a 250 con una proposta d'acquisto, il venditore è Motochepassione che ha pure un sito dove ci sono anche degli scarichi di seconda scelta con buoni sconti e quasi perfetti, ma non so se ne hanno per la nc.
Ciao


scusa x il peso sai darmi una informazione anche nn precisa? ^^
 
13649864
13649864 Inviato: 6 Ago 2012 15:01
 

Il venditore di ebay ha scritto che pesa 2,5 kg, quindi peserà almeno la meta di quello originale credo.
 
13650331
13650331 Inviato: 6 Ago 2012 17:54
 

Credo che come peso sia più leggero di 2 kg.,ma non credo di più anche perchè il terminale originale non pesa poi tanto quanto sembrerebbe, per il resto è molto più piccolo e scalda meno
 
13650662
13650662 Inviato: 6 Ago 2012 20:04
 

Purtroppo l'operazione lampadine è in un momento di impasse. Le ho smontate nei giorni scorsi per verificare i piedini/attacchi necessari, e individuato quelle che servono con l'assistenza del gentile venditore ("texastornado" di ledmania).
Cominciamo dalla luce di coda. Nella nostra moto, come noterete dandoci un occhio domattina prendendola per andare in ufficio, c'è un'unica lampadina che, oltre a fare da posizione/stop fa anche da luce targa, grazie a una finestrella, ovviamente bianca, che si trova alla base della plastica rossa del fanale. Mettendo un lampadina a led, almeno quelle adocchiate da me, occorre metterla rossa, poichè se la si mette bianca la sua potenza fa diventare... rosa la plastica del faro. E io non posso illuminare di rosso la targa.
Frecce: una caratteristica delle lampadine a led (che poi è uno dei pregi) è che assorbono molta meno energia delle tradizionali. Questo fa si che certi impianti elettrici non le riconoscano facendo sballare il ritmo del lampeggio (come quando se ne fulmina una). Per rimediare occorre montare delle resistenze ma io vorrei cose "plug and drive". Sembra che alcune moto moderne non abbiano questo problema, bisognerebbe provare (con un Integra, NCX o NCS).
Peccato perchè m'ero convinto dell'utilità e della qualità dei prodotti adocchiati. Uno dice: sta a vedere che ora un adulto fatto e vaccinato si duole per du' lampadine!
E invece sì!
 
13650912
13650912 Inviato: 6 Ago 2012 21:45
 

monta direttamente un gruppo ottico post nuovo...
poi comunque esistono le resistenze già predisposte che stacchi e attacchi...
 
13651177
13651177 Inviato: 6 Ago 2012 23:17
 

Ho sfogliato il topic,ma non ho trovato l'info che cercavo.....o forse mi è sfuggita...
Chi di voi ha montato il paramotore della Givi sulla NC700X???
Ho parlato con il responsabile del negozio dove normalmente mi rifornisco,sono di Brescia quindi nons erve che vi dica il nome,e questo mi diceva che tale operazione è meglio farla fare da un mezzanico competente perchè si va ad'intervenire sui supporti motore per fissarlo.
Chiedo lumi,se qualcuno ha gia avito esperienza con questo accessorio.
Alla peggio,meglio optare sull'originale paracarena?
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno. 0509_up.gif



Ps:può essere che con il pur misero cupolino originale,fino a 100km/h senta meno aria su torace,spalle e testa rispetto al Kymco Xciting che avevo prima??? eusa_think.gif
 
13652564
13652564 Inviato: 7 Ago 2012 14:56
 

Ciao, visto che parli di lampadine, ti vorrei chiedere una info. Ho notato che il faro davanti della mia 700X illumina molto in alto, dando fastidio alle macchine e rendendo inutile quasi gli abbaglianti. Poi con la signora dietro la cosa peggiora di molto. Ho letto sul manuale che bisognerebbe svitare una ruota dentata dentro al faro, cosa che ho fatto ma senza risultati apprezzabili. Hai qualche info a riguardo. Grazie
 
13653102
13653102 Inviato: 7 Ago 2012 18:36
 

Montati para motore e proiettori supplementari

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13653691
13653691 Inviato: 7 Ago 2012 22:27
 
 
13653825
13653825 Inviato: 7 Ago 2012 23:15
 

Alfio68 ha scritto:
Montati para motore e proiettori supplementari

Immagine: Link a pagina di I48.tinypic.com

Immagine: Link a pagina di I45.tinypic.com

Immagine: Link a pagina di I49.tinypic.com


Suggerisco a tutti quelli che hanno montato o monteranno i faretti supplementari di pubblicare i propri lavori ed eventuali foto nel threed che ho creato "montaggio faretti supplementari" in modo tale che tutti possono trarre informazioni utili a riguardo senza scorrere n pagine di un threed generico come questo che seppur interessante ormai è diventato molto corposo di argomenti.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13656131
13656131 Inviato: 8 Ago 2012 21:53
 

robnex ha scritto:
monta direttamente un gruppo ottico post nuovo...


Naaa, mi piace un sacco la coda della nostra moto!


Motorone1963 ha scritto:
Ciao, visto che parli di lampadine, ti vorrei chiedere una info. Ho notato che il faro davanti della mia 700X illumina molto in alto, dando fastidio alle macchine e rendendo inutile quasi gli abbaglianti. Poi con la signora dietro la cosa peggiora di molto. Ho letto sul manuale che bisognerebbe svitare una ruota dentata dentro al faro, cosa che ho fatto ma senza risultati apprezzabili. Hai qualche info a riguardo. Grazie


Ciao motorone. La mia moto l'hanno invece montata con la paura di abbagliare i pedoni giapponesi, puntava molto in basso... Come da istruzioni "manuale uso e manutenzione" ho preso il cacciavite in dotazione e l'ho infilato nel buco indicato, ma, o lo infilavo nel buco sbagliato, tipo orgia al buio, o era giusto ma non faceva presa, girando a vuoto, tipo bambola gonfiabile. Mi sono interstardito e il giorno dopo, a fine periodo refrattario, riprovando ho capito che in realtà non solo posizionavo bene il cacciavite, ma lo stesso faceva perfettamente presa nella ruota dentata girandola. Solo che servono parecchi giri di cacciavite per avere un piccolo movimento apprezzabile del faro, quindi subito sembra vada a vuoto! Capito questo, regolarlo è uno scherzo. Consiglio: il fascio luminoso anabbagliante deve arrivare a sfiorare la parte inferiore degli specchietti laterali delle auto che ci precedono (se più alto, abbagliamo). Tenere conto che col peso del passeggero il fascio s'alza (come si sa bene). Ma anche verificando l'altezza del fascio luminoso da fermi piedi a terra non si carica la moto come quando si è poi in marcia, coi piedi sulle pedane... Comunque per riassumere: s'alza e s'abbassa a volere basta trovare il buco giusto doppio_lamp_naked.gif
 
13656290
13656290 Inviato: 8 Ago 2012 23:01
 

questa

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non è male...meglio del codone originale...
poi si sa che la bellezza è nell'occhio di chi guarda...
 
13656295
13656295 Inviato: 8 Ago 2012 23:04
 

anche se come frecce, che comunque non sono comprese nel portatarga, preferisco queste

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13656570
13656570 Inviato: 9 Ago 2012 7:52
 

Ciao provvix e grazie per la risposta. In effetti trovare "il buco" e' stato un po complicato e oltremodo scomodo, anche perche le immagini sul libretto d'uso non aiutano piu' di tanto. In ogni caso sono riuscito a trovare la vite da girare ma con il faro acceso e puntato su un muro a qualche mt di distanza non vedevo variazioni significative e quindi ho smesso. Provo ora a seguire il tuo consiglio e insistero' un po di piu' a girare la vite, anche perche' se metto gli abbaglianti illumino gli aerei. Ti faccio sapere, grazie ancora
 
13657270
13657270 Inviato: 9 Ago 2012 12:50
 

Motorone vedrai che riesci, solo che, anche per te, c'era bisogno di un "secondo tempo". La prima operazione esplorativa, la seconda risolutiva doppio_lamp_naked.gif


robnex ha scritto:
questa
Immagine: Link a pagina di I49.tinypic.com
non è male...meglio del codone originale...
poi si sa che la bellezza è nell'occhio di chi guarda...


Anche il minimalismo ha il suo fascino, che condivido, però a leggere sul forum quando piove (finora io ho beccato solo due gocce, che non fanno testo) la ruota posteriore schizza ovunque, un portatarga così piccolo e poco sporgente...
Comunque l'amico con cui giro mi dice spesso "la tua moto ha il più bel posteriore di tutti!". E questo nonostante mi abbiano messo uno di quei portatarga enormi con sotto lo spazio per gli adesivi dei concessionari... (che voglio coprire con "spazio pubblicitario libero - info cell ...").
 
13658007
13658007 Inviato: 9 Ago 2012 18:15
 

motorone1963 ha scritto:
Ciao provvix e grazie per la risposta. In effetti trovare "il buco" e' stato un po complicato e oltremodo scomodo, anche perche le immagini sul libretto d'uso non aiutano piu' di tanto. In ogni caso sono riuscito a trovare la vite da girare ma con il faro acceso e puntato su un muro a qualche mt di distanza non vedevo variazioni significative e quindi ho smesso. Provo ora a seguire il tuo consiglio e insistero' un po di piu' a girare la vite, anche perche' se metto gli abbaglianti illumino gli aerei. Ti faccio sapere, grazie ancora


Confermo che la regolazione del faro poteva essere più semplice (con un pomellino in plastica era meglio).
Anche la mia con il passeggero l'abbagliante illuminava le stelle, sono riusciuto a regolarlo (anche troppo) con il cacciavite a croce in dotazione, però il meccanismo mi sembra molto fragile.

0510_saluto.gif
 
13658149
13658149 Inviato: 9 Ago 2012 19:05
 

ghandalf ha scritto:



Cavoli quanto sporge il paramotore! Ma e quello della Honda?


No GIVI TN1111
 
13659313
13659313 Inviato: 10 Ago 2012 10:34
 

Domanda per chi l'ha smontato: la la luce di posizione è una lampada tuttovetro?
 
13659542
13659542 Inviato: 10 Ago 2012 11:54
 
 
13659839
13659839 Inviato: 10 Ago 2012 13:57
 

É una T10...
Bene grazie
 
13660851
13660851 Inviato: 10 Ago 2012 22:11
 

robnex ha scritto:
anche se come frecce, che comunque non sono comprese nel portatarga, preferisco queste

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ma sono omologati?
 
13661168
13661168 Inviato: 11 Ago 2012 6:03
 

Si si
Io le avevo sul portatarga del precedente veicolo e, oltre ad aver superato anche la revisione, quando erano accese si vedevano benissino anche di mattina... I led usati sono molto luminosi
 
13661985
13661985 Inviato: 11 Ago 2012 14:08
 

Grazie Robnex
 
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