Finalmente sono arrivati gli accessori originali che avevo ordinato, o almeno credevo.. Arrivato dal conc ho scoperto che mancava ancora il portapacchi originale e quindi ho optato per quello della Givi che nel frattempo non mi dispiaceva più così tanto...
Con l'occasione ho fatto anche il tagliando che mi è costato 140 eurini...
Gli accessori sono i deflettori per i piedi e ginocchia, il cavalletto centrale, la barra proteggi-carena e la presa 12v. Commenti:
- Cavalletto contentissimo. Rispetto a quello della Transalp con cui si rischiava la lesione vertebrale è una delizia!
- Deflettori ancora da testare. Dovrebbero aiutare in velocità o con pioggia. Vedremo.
- Presa 12v messa lateralmente nel porta-casco. Sembra sia la posizione suggerita. Il casco modulare continua a entrare senza problemi.
- Barra proteggi carena. Contento. Solo le saldature potevano essere un po' meglio..
Ora volevo dirvi del bauletto. Alla fine mi hanno consigliato il Blade B47 Blade Tech. Io ero dubbioso perché c'è scritto che porta solo 3Kg come tutti i monolock (anziché 10). Invece sono contentissimo perché sembra forse un po' più leggerino ma esteticamente stà proprio bene. La finitura di parte della calotta sembra quella della sella... Poi si apre con il pulsante e si chiude a scatto. inoltre sono riuscito a schiacciarci con un po' di acrobazie i miei due modulari! Comunque questo bauletto si adatta a tutte e due le piastre monokey e monolock avendo tutti e due gli attacchi. Consiglio comunque di valutarlo... In allegato un po di foto tra cui, scusate, un bello sfondo del Circo Massimo che non guasta!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati