paolo_fez ha scritto:
la
quella originale mi fa ca**re, per questo la prima modifica che farò sarà lo scarico...
Bè, a parte la X55 e la L3X della Ixil e quella che ho montato io (a prescindere che possa piacere o meno... io ce l'avevo già pronta in garage...), le altre sono tutti cilindri con un coperchio più o meno uguale. A quel punto sceglierei il materiale che riesca a disperdere prima il calore (titanio o carbonio) e la più leggera, in rapporto al prezzo e alla qualità.
Qualcosa di diverso fa anche la GPR, ma non è che mi piacciano tanto.
sonnyburnet ha scritto:
quella originale mi fa ca**re, per questo la prima modifica che farò sarà lo scarico...
Bè, a parte la X55 e la L3X della Ixil e quella che ho montato io (a prescindere che possa piacere o meno... io ce l'avevo già pronta in garage...), le altre sono tutti cilindri con un coperchio più o meno uguale. A quel punto sceglierei il materiale che riesca a disperdere prima il calore (titanio o carbonio) e la più leggera, in rapporto al prezzo e alla qualità.
Qualcosa di diverso fa anche la GPR, ma non è che mi piacciano tanto.
Ciao Paolo e un saluto a tutti i vecchi "banditi",
per quanto sia gradevole l'NC, non ha il problema del banditone, la marmitta per quanto possa non piacere, non scalda più di tanto e non puoi quocere i "wuberoni" come facevamo prima quindi a mio parere, visto l'indole della moto, secondo il mio parere di "ex banditone" è superfluo cambiare lo scarico e metterne uno al titanio o al carbonio.
Se è questione di estetica allora altrimenti........
W il tubo della stufa