lore2c ha scritto:
paolo_fez ha scritto:
glitchmt ha scritto:
Per caso c'è qualcuno che ha montato un proteggi (finto) serbatoio? Ho notato già un paio di graffietti fatti dagli automatici della mia giacca. Il problema è che il portello inizia un paio di cm dopo la fine della sella quindi o si raccorda alla sella e si taglia il proteggi serbatoio o si inizia da dove inizia il portello lasciando un antiestetico intervallo (moto bianca...). Voi che ne pensate? Qualche consiglio?
Ho maledettamente notato anche io che alla fine del portello (colore bianco), sullo spigolo, mi è già saltata via un pochino di vernice... e senza automatici, basta lo sfregamento della giacca.
E ho i tuoi stessi dubbi. Qualunque cosa sarà piuttosto antiestetica...
Anche io gradirei suggerimenti.
Pure io ho avuto gli stessi inconvenienti, per ora solo qualche micro graffietto che ho tolto con la cera. Pensavo che la mia fosse delicata perchè nera ma leggo che anche quella bianca si graffia. Prima o poi faranno qualche adesivo per serbatoio dedicato.
Ciao ragazzi, scusate ma mi stupite, vi state perdendo in un bicchiere d'acqua.
Dopo qualche giorno che avevo ritirato la moto, non essendo molto alto, ho notato che involontariamente andavo come a "sfregare" quella porzione di carrozzeria che rimane a fine sportello di conseguenza per non rovinarla, ho acquistato (colorificio, Leroy Merlen, Brico,.... dove siete più comodi) una piccola striscia di plastica trasparente adesiva.
Dopo aver fatto il modello in carta, ho tagliato la plastica adesiva e fissata, non si vede nulla e la parte delicata è sempre protetta; consiglio di smontare la porzione di sella per andare sotto la stessa di qualche cm.
Chi ha avuto il CBF, si ricorderà benissimo che tra la sella e il serbatoio c'era una piccola protezione trasparente (a dire il vero questa piccola protezione c'è quasi in tutte le moto, Suzuki l'applicava già ai tempi sul V-Strom).
Provate e non ve ne pentirete, su qualsiasi colore non si noterà nulla; fatemi sapere.....