rofio62 ha scritto:
@ davereds
e
@ homer
Ciao ragazzi, dunque i led al momento non li ho montati in quanto oltre a non essere parti omologate ma solo di bellezza, si rischia (come già scritto da kripto) se si incrocia una pattuglia di autorità oltre alla sanzione amministrativa si può rischiare il sequestro della moto in quanto si circola con dei dispositivi luminosi che potrebbero interferire e/o distrarre chi proviene dal senso opposto di marcia.
Per il montaggio è molto semplice, i supporti da integrare sono già corredati di filo spiralato da avvolgere al cavo del freno o della frizione poi, con un rubacorrente si collegano al filo positivo del faro (luce di posizione o anabbagliante.
Per chi non vuole fare a meno di questo gadget, è possibile collegarlo al filo dell'abbagliante in modo tale da dare un altro effetto al lampeggio rimanendo così
alle pattuglie.
Ebbene sì
, venerdì vado a ritirare il cavalletto centrale ordinato con la moto e se tutto va bene, prossima settimana monterò anche il parafango posteriore della Skidmarx.
Restate collegati perchè arriveranno le foto.....
Ma non si devono collegare alle frecce? Così sarebbe anche QUASI impossibile avere problemi con le forze dell'ordine....