ponch64 ha scritto:
1) non essendo un watusso (anzi direi un pigmeo icon_smile.gif) consigli per abbassare un po l'altezza da terra?? il conce mi ha proposto di giocare sulla regolazione delle forcelle anteriori..basterà o pensate sia meglio anche intervenire sulla sella?? giusto per darvi un idea tocco con le punte.
Sfilare le forcelle altera l'assetto della moto e potrebbe non portare a risultati graditi; anche intervenire sulla già scarsa imbottitura della sella potrebbe non essere sufficiente a livello di praticità per toccare terra ma sicuramente sarebbe dannoso dal punto di vista del comfort di viaggio.
Forse potresti valutare l'ipotesi di abbassare il posteriore usando un leverismo più corto per il monoammortizzatore. In questo caso lo sfilare le forcelle di "un tot" per mantenere le proporzioni ante modifica potrebbe essere positivo.
ponch64 ha scritto:
2) volendo utilizzare delle bose morbide che mi porto in eredita dal mio Burgman650, per i telaietti posso indirizzarmi verso gli stessi della sorellina 700 o le dimensioni/attacchi saranno diversi?
Il telaio è lo stesso quindi nessun problema
ponch64 ha scritto:
3) l'aftermarket di honda..e caro come gli altri??
Ovviamente si