njko ha scritto:
Eziuken ha scritto:
Ciao njko, ho trovato i paramani Acerbis bianchi, hai incontrato particolari problemi nel montaggio? ...ma i contrappesi alla fine del lavoro, non vanno più montati vero?
Lamps a tutti!!!
PS: personalizzazioni apportate: parafango Rossocromo e prolunga parafango anteriore.
Ciao, come già riportato da altri utenti del forum, ho faticato un bel po' per rimuovere i cilindri nel manubrio dove sono fissati i contrappesi originali. In pratica devi svitare i contrappesi (facile), e poi estrarre i blocchetti interni stringendo le due levette tirando il tutto con una vite messa al posto dell'originale (per non rovinarla).
Il problema che ho trovato è che stringendo le levette non si sbloccava il cilindretto e ho dovuto scoprire i forellini dove si incastra il cilindro rimuovendo la manopola sinistra (un po' di svitol, ripulito per bene dopo) e allentando il blocco dell'accelleratore per spingerlo un po' verso l'interno (evitando così di smontare tutto il blocco e il tiracavi dell'accelleratore).
Giusto, i contrappesi originali con tutto il cilindretto puoi stiparli, non vanno più montati.
Buona personalizzazione!!!
io li ho fatti rimuove in concessionario mentre facevano il tagliando dei 12000,
5 minuti e hanno fatto tutto, messa un'altra vite lunga, pinza, due martellate e sono venuti fuori, sinceramente da solo però non mi sarei fidato...
Le linguette interne sono saltate ovviamente, per rimetterli andrebbero sostituite