Veliko ha scritto:
Ma per sistemare il mio non c'è bisogno solo della molla bensì del cambio olio.
E poi il mio è un Vtec e s non ricordo male, per adattere un mono del 98-01 ad un vtec c'è da fare qualche modificaa ed io non saprei da dove partire...
(giustamente) ho ricevuto una mail di rimprovero dai moderatori perchè nel mio precedente messaggio si intravedeva "un'intento commerciale".
Quindi il mio intervento/i saranno indirizzati esclusivamente a chiarire aspetti tecnici dei problemi o soluzioni possibili Mi sono fatto prendere la mano leggendo del problema dell'amico intravedendo la possibilità di risolverlo velocemente,ho sbagliato
Se hai un V-tech (dal 2002) il tuo problema rimane lo stesso,è chiaro e sott'inteso che chi eventualmente ti facesse il lavoro dovrebbe sostituire il mediocre olio Showa ss-25 (semisintetico Indice di viscosità 239...basso) che hai ora anche esauto nel mono con magari un'olio (fluido idraulico) completamente sintetico e con I.V. di almemno 400 e rivedere la composizione del pacco lamellare per l'estensione.
Scusami ma avevo capito che avevi un 98-2001,io ne ho posseduti 2 uno nero ed uno giallo con i quali ho girato mezza europa ma...per il v-tech il discorso è simile/uguale non cambia niente,la struttura del mono è identica monta una molla da 160 invece che da 150 (98-2001).
Giotek