Helixpomatia ha scritto:
Francamente questa comparativa di dinosauri a due ruote mi ha lasciato molto perplesso. Spendere mediamente 15.000 euro per bestioni di quasi 3 quintali che fanno 12/14 km con un litro che significato ha? Può averlo per il danaroso appassionato di viaggi, ma per gli altri?
Oggi con 7.500 euro ci si compra una automobile 5 porte 5 posti 1.100 cc e 4 cilindri che pesa 900 kg e CONSUMA MENO, incredibile, di questi ippopotami a rotelle.
Link a pagina di Hyundai-motor.it
Speriamo che finisca presto l'epoca dei dinosauri e che proviate per bene la GW250 e la CRF250L, sperando che ricompaiano sulla terra i 400 cc da 30 al litro.
allora andiamo tutti in bicicletta, così non consumiamo in nessun modo benzina
a parte gli scherzi, faccio solo una piccola precisazione: i consumi che dici tu, questi SUV a due ruete (come li chiamo io) li fanno si è e no in autostrada... le percorrenze medie, e te lo dice uno che venerdì mattina ha ritirato il suo terzo suv della vita, sono tranquillamente sopra i 18... ovvio che se cominci a tirare i consumi scendono, ma scendono per qualsiasi mezzo, auto, moto, camion o furgone che sia... prima del terzo "bisonte" avevo un trabiccolo chiamato "scooter", credi che quando correvo consumasse tanto di meno dei gs che ho avuto? assolutamente no! per non parlare poi della sicurezza a viaggiare su certi "cosi" plasticosi senza il minimo freno motore e tantissimi altri problemi che con una moto te li sogni...
gasgas78 ha scritto:
mi sono divorato l'articolo e visto i video..molto belli,e la cornice è da sogno..
Ovviamente contento che la "mia" sia uscita con giudizi fortemente positivi...
Non era una moto solo di moda,da bar,una scaldapizzette come ha detto qualcuno..?
sarà anche di moda maaaaaaaaaaaaaa...... col cavolo che torno ai frullini giapponesi