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Consigli elaborazione booster [taratura con rapporti orig.]
13172070
13172070 Inviato: 27 Mar 2012 14:42
Oggetto: Consigli elaborazione booster [taratura con rapporti orig.]
 

Ahahahhahaha dopo due anni di permanenza nel forum ho capito adesso dove postare xD ritornando a noi. Volevo chiedervi come è sta ela dato che ho distrutto un mhr trofeo... icon_sad.gif

Cilindro athena sporting
albero rhq
carburatore 19
Filtro originale mo con Red sponge
Variatore 101
cinghia malossi in kevlar
frizione 2g
marmitta Polini for race
rulli mdc gialla
mollettine frizione gialle

Il motorino mi è sempre andato bene adesso voglio andare tranquillo per il lavoro e l estate aspettando un altro mhr trofeo xD ah se mi date la taratura perfetta meglio vorrei che visse un pelo più reattivo diciamo che a sfiorare il gas si deve ribaltare in aria, aah i rapporti esclusivamente originali
 
13172410
13172410 Inviato: 27 Mar 2012 15:44
 

se vuoi tanta ripresa cambia cinghia monta una mitsuboshi (15euro) che ha molto più ripp della malossi...poi perchè invece dello sporting non prendi il racing? lo sporting ha solo bassi in allungo è penoso mentre il resing (seppur di poco) ve meglio in tutti i regimi.... poi per la frizione essendo una 2 g devi regolartela tu non possiamo aiutarti tanto, molla di contrasto gialla malossi e rulli prova da 4g come punto di partenza 0509_up.gif
 
13173543
13173543 Inviato: 27 Mar 2012 19:53
 

luigif12 ha scritto:
se vuoi tanta ripresa cambia cinghia monta una mitsuboshi (15euro) che ha molto più ripp della malossi...poi perchè invece dello sporting non prendi il racing? lo sporting ha solo bassi in allungo è penoso mentre il resing (seppur di poco) ve meglio in tutti i regimi.... poi per la frizione essendo una 2 g devi regolartela tu non possiamo aiutarti tanto, molla di contrasto gialla malossi e rulli prova da 4g come punto di partenza 0509_up.gif


non prendo il racing perché poi tanto rimetto il 6t i rulli da quattro sono troppo leggeri già provati nulla niente 2g come frizione, metto una frizzionaccia a 20 euro dato che non rientro col budget.. Il cilindro athena sporting booster lo pago 105 euro nuovo mi dovrebbe rendere un po basta che mi tocchi 80 90 e che sia sempre in coppia e sono contento dato che ho le gomme da piega almeno stronzeggio un po (alla faccia di chi dice che col booster non ci si piega) xD
 
13177948
13177948 Inviato: 28 Mar 2012 20:19
 

ok capito 0509_up.gif sull'aerox di un mio amico lo sporting faceva solo 80 ma si alzava di gas..... comunque allora sulla frizione monta molle gialle (malossi) e mollone giallo(malossi) se i 4 sono troppo leggeri prova i 5g 0509_up.gif
 
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