LA durata non è un problema,quindi diciamo che dopo aver trovato piu' cose negative che positive nell' parmakit sono indeciso se prendere l'hebo revolution e portarlo da il mio meccanico in zona o il patanegra
Link a pagina di Biollamotors.it
che da come ho capito è l'hebo revolution lavorato dai meccanici della hebo che pero' a questo punto non so che elaborazione metterci sopra.Vi elenco i miei pezzi
carburatore 24mikuni valvola piatta
frizone top con molle rinforzate malossi 100kg
marmitta top non omologata
albero prp racing(ormai ha fatto il suo tempo da cambiare)
centralina malossi da 20.000 giri
pacco lamellare conti
selettore desmodromico top in ergal
filtro a torta aperto stage6
Visto che con il patanegra dovrei cambiare tutto credo di prendere un hebo manston revolution che ha 21-22 cavalli (2,7 in meno dell patanegra) farlo lavorare da qualcuno e prendere una marmitta hebo tubarro adatta hai motori hebo e metrakit da 69cc e comprare una buona accensione se non dovesse andar bene con la centralina malossi
Descrizione
Gruppo termico HEBO MANSTON REVOLUTION in alluminio D.47,6 H20 biella 80 spinotto12
6 travasi con scarico sdoppiato e testa scomponibile
pistone monofascia
alesaggio 47,6 mm
corsa 39 mm
cilindrata 69,37 cc
coppia max a 13.600 giri/min
potenza max a 14.500 giri/min
Ora vorrei chiarire facendovi qualche domanda?
Come mai ha una cilindrata cosi bassa questo motore?
Che albero ci associo ci sono quelli della hebo ma non so quale scegliere
Link a pagina di Biollamotors.it (costano anche poco)
Va bene la mia elaborazione precedente cambiando cio' che ho detto sopra?