ninjaboss ha scritto:
carburatore 24mikuni valvola piatta
frizone top con molle rinforzate malossi 100kg
marmitta top non omologata
albero prp racing(ormai ha fatto il suo tempo da cambiare)
centralina malossi da 20.000 giri
pacco lamellare conti
selettore desmodromico top in ergal
filtro a torta aperto stage6
Come credevo... se hai solo questi pezzi lascia il TPR che è meglio, puoi migliorarlo ancora tanto questo GT. Innanzitutto: il TPR è lavorato oppure montato come di scatola? Se no, la lavorazione è praticamente d'obbligo!
Cambia assolutamente carburatore mettendo un Keihin 28 PWK per avere il top, anche la marmitta va proprio cambiata mettendo magari una Katrace calcolata per il Tpr86.
Ci vorrebbe anche una accensione buona, Selettra o al massimo PVL...
Poi ci vuole l'ingranaggio della sesta lunga, z26, e lavorare bene i carter se non lo sono già.
Fidati, puoi ancora tirar fuori tanto da questo GT