BAGNO ha scritto:
se hai già un ktm 125 e sul 2 tempi ci sai fare potresti pensare anche ad un 250 2t ... la tm li fa su ordinazione e sono moto molto divertenti ... ovvio
consumano molto e cosa ancora piu importante non puoi fare la classica derapata da freno motore però hanno una leggerezza e un agilità molto superiori ... altrimenti se vuoi rimanere sul racing ma non estremo c'è l'hm 500 x , tm 530, ktm 500 , husky 510, husaberg 570 ....
discorso a parte per le street che devi andare per forza sul smc se vuoi una moto decente e con un buon motore anche se un drz portato a 440 con il kit athena deve essere un bel giocattolo secondo me forse lo preferisco al 690
ripeto:
Ld90 ha scritto:
giò ti stupirai
...l'ultima pistata sabato scorso erano 4 CRF450 (2010-2011) e io col CR...abbiamo fatto gli stessi turni e anche scambiato le moto, ma
io ho consumato meno di 5 litri di miscela...i 450 sui 10 litri a testa
non mi aspettavo proprio di consumare meno dei 450, ma è stato davvero evidentissimo e come ho detto abbiamo anche scambiato moto, quindi non è questione di pilota
del resto che consumavano già meno dei 125 era una cosa saputa... poi a quanto pare sono i 450 a consumare davvero troppo, nonostante siano ad iniezione