reditutto ha scritto:
È il caso di portarla dal meccanico.
7 su10 hai grippato
2 su 10 sbiellato
1 su 10 nnessuna delle precedenti ipotesi
non tentare di accenderla perchè aggravi il danno. L'accensione del giorno dopo sicuramente avrà fatto male e non bene.
Controlla se c'è liquido radiatore (ma comunque potrebbe essersi rotta la pompa dell'acqua).
La benzina era miscelata?
Quanti km ha percorso il pistone?
Ad ogni modo, trattandosi di moto da enduro sposto nella sezione corretta
Bho liquido ce n' è anche se poco, la benza c' è, e ci sta il serbatoio dell' olio a parte quindi il miscelatore ( o non c' entra niente?). Un mio conoscente mi ha detto che forse è sporco il carburatore.
Il gt è in alluminio quindi se ho grippato tanto vale cambiarlo giusto? (è il malossi mhr trofeo)
Tommi97 ha scritto:
Mmm se sbielli come fai a riaccenderla?
Comunque i motivi possono essere davvero molteplici, a partire da una semplice ostruzione nell'alimentazioni, ad arrivare a problemi elettrici o elettronici a batteria/accensione/centralina/bobina/candela (che magari non va proprio, non sempre è abbastanza pulirla)
Di centralina ne ho un' altra adesso la monto, per l' accensione in genere l' accendo a spinta in 2^