pilozza ha scritto:
Beh ovviamente non devi riempirlo il carter quando rimetti l'olio ma devi tappare il bullone (giusto da 13
) sotto e togliere la vite a stella che è la livella, ovvero che indica il livello di olio da mettere nel carter, mica puoi impienirlo fino all'orlo che sei pazzo?
tu metti olio fino a quando comincia ad uscire dalla vite, quando poi esce vuol dire che c'è la dose giusta.
Perchè state a rompervi su che olio motore usare?
a cosa vi serve?
Io nella mia RS gialla ho dentro quello della macchina e va tutto a meraviglia.
per le sfollare si risolve con un desmodromico, o mettendo le marce con un po di forza e decisione... (o con la doppietta.. a volte mi diverto a farla con la mia Rs provateci
)
Mah io con il desmodromico non ho trovato differenze, cioè sfollavo poco e niente prima e sfollo poco e niente adesso, sarà che mi sono abituato a cambiare con una certa decisione e fra le altre cose ho registrato a dovere il pedale del cambio così da mandarlo con meno sforzo a fine corsa