kikkorr50 ha scritto:
Ciao a tutti ragà... ho un problema grosso!!! L'altro giorno stavo girando con la moto e ad un certo punto stavo franando... ho scalato la marcia e la moto si è morta e si è spenta... Dopo molte pedivellate sono riuscito a farla partire ma dopo una 50ntina di metri è succ lo stesso... adesso la moto nn riesco ad accenderla... Solo alcune volte si accende e solo con l'aria tirata... ( per cercare di accenderla ho pure rotto il cavo dell acelleratore!!!)
Inoltre quando la moto fuonzionava quando la accendevo saliva di giri da sola senza accellerare e faceva un macello di fumo bianco VI PREGO AIUTATEMI cosa può essere???
Un ultima domanda dato k ho la catena molto mollata con 8000 km mi conviene comprlarla nuova o posso togliere qualche maglia??? rispondete in tanti ho bisogno di voi!!!!!!
Citazione:
Vedi che ho scritto normale mi è scappato solo un k.... comunque nn penso prp di aver grippato stavo andando a 30 km\h forse anche meno...
e questo è solo una k?? comuqnue puoi grippare anche al minimo. secodno me è magro molto visto che si accellerva da solo